Jump to content

[TATUUS] CHIT CHAT


Gambero

Recommended Posts

9 hours ago, Gambero said:

che abbiamo fatto a primavera ma con scarsa adesione, preferirei evitare il doppio flop, un flop per mod mi basta 😂

Ah ok non lo sapevo!

9 hours ago, Gambero said:

la 919 la facciamo, a primavera, una endurance su circuiti lunghi

Yeah!!!! Spettacolo!!! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • Giozilla

    10

  • VELOCIPEDE

    9

  • paperopazzo

    8

On 26/11/2017 at 11:13 AM, Gambero said:

che abbiamo fatto a primavera ma con scarsa adesione, preferirei evitare il doppio flop, un flop per mod mi basta 😂

Confermo eravamo in da 6 a 8 piloti a GP però l auto è molto divertente e ringrazio @Gambero e drivinitalia per tutti i champ e la serietà proposta

Link to comment
Share on other sites

alla faccia 😮 vi siete tuffati subito sulla Exos

cercherò di proporvi comunque uno special con le Lotus 49, vanno rivalutate e vorrei avere un gruppo di appassionati del genere con cui fare campionati endurance (75mins) su più rounds del solito (10 rounds) 😎👍

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Gambero said:

alla faccia 😮 vi siete tuffati subito sulla Exos

cercherò di proporvi comunque uno special con le Lotus 49, vanno rivalutate e vorrei avere un gruppo di appassionati del genere con cui fare campionati endurance (75mins) su più rounds del solito (10 rounds) 😎👍

Ma un bel champ con la exos modello F1 con 10 circuiti di F1  90 minuti e cambio mescola obbligatorio ????

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho provato solo ora la mod Adria scaricata qui su drivingitalia e vi dico subito che si deve cambiare circuito.

L'intera mod è una ciofeca: non ho mai visto un circuito così trascurato da quando ho installato la prima mod. I riflessi abbaglianti dell'asfalto e dell'erba, la sabbia che sa di cemento e la mancanza di una mappa del tracciato sono elementi inaccettabili per poter essere definita come una buona mod. Sono quasi certo che sia stata presa da un altro gioco senza preoccuparsi di chiedere l'autorizzazione. 

Esigo subito un cambiamento del tracciato per l'ultimo round. Non aspettavo una mod di così scarso livello su un portale rinomato come DrivingItalia!

@Gambero

 

Edited by Marocco2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.