nuovo su assetto corsa - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nuovo su assetto corsa


ilnico90

Recommended Posts

Io vorrei chiedere una cosa che ancora non ho capito...qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi i passaggi per poter selezionare le livree degli avversari? Nelle opzioni ho anche spuntato la casella che se non ho capito male permette di farlo, ma quando seleziono gara e scelgo gli avversari non mi da la possibilità di selezionarle, dove sbaglio?

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao ragazzi, scusate se non vi ho ancora ringraziato ma ho ripreso ora a giocare un pò di piu..

allora ho fatto tutto quello che mi avete detto e mi trovo bene. unica cosa la carriera, la trovo eccessivamente difficile. al 100 % non so come si possa fare a prendere tutti oro.. e non sono un fermo.. possibile che sia solo l'assetto da fare? ad esempio le gare col bmw al nurb sprint a me pare impossibile.. mah

altra cosa ne approfitto.. ho comprato la mod hybrid f1 2017. bellissima niente da dire. ma i settaggi della parte elettronica per un realismo 100% come devo usarli? mi spiego meglio. ho impostato in game un tasto per l'erogazione dell'ers e infatti tenendolo schiacciato mi scarica tutta la batteria. ma nella realtà non mi pare hanno questo tasto. mi sembra che l'erogazione dell mguk sia tutta automatica come l'mguh corretto? più che altro perchè tenendolo schiacciato tutto il giro il tempo sul giro scende parecchio.. voi lo schiacciate o fate fare tutto alla centralina in automatico?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.