Anche Raimondo Ricci, che vince nel TCR Italy, si allena al simulatore di guida - A ruote coperte - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Anche Raimondo Ricci, che vince nel TCR Italy, si allena al simulatore di guida


VELOCIPEDE

Recommended Posts

È in tuta, già pronto e concentrato per il prossimo round del TCR Italy di scena ad Imola nel weekend del 10 settembre.

Raimondo Ricci non vede l’ora di lanciarsi nuovamente in pista e dare spettacolo nel Campionato Italiano riservato alle Turismo fino a 2.0 litri turbo e trazione anteriore. Nel frattempo, l’attuale dominatore del Trofeo Nazionale TCT, in questo VIDEO apre le porte del suo “regno”, un’autentica training room dove prepararsi al meglio.

Un ambiente raccolto, intimo, dove, tra la foto di un traverso con la Peugeot 106 Rallye Gruppo A, con la quale ottiene la prima vittoria in classe nel 2007 al Rally Alta Valpolcevera  e la locandina di “The Warriors”, ovvero “I Guerrieri della notte”, un cult movie che raggiungeva le sale quando non era ancora nato, Raimondo ci svela il suo segreto.

Quello che gli ha permesso di conquistare 4 vittorie, 4 pole position e 5 giri veloci sulle 5 gare disputate al volante della Peugeot 308 Racing Cup schierata nei colori Sport & Comunicazione by Autostar.

Tutto ciò nonostante il suo curriculum, dopo otto stagioni dedicate ai rally, conti solo due esperienze in pista a Vallelunga ed Adria nella Clio Cup 2016.

E per scoprire l’arma segreta basta guardare il suo VIDEO e magari dare uno sguardo al suo canale YouTube, dove all’indirizzo https://www.youtube.com/travaglino83 sono online gli highlight delle sue ultime performance nella serie tricolore, ma anche i tanti km in realtà virtuale.

Come quelli già percorsi a simulatore sulla pista di Imola che, esattamente come prima a Misano, Monza e Mugello, conoscerà dal vivo solo nella stagione in corso.

Fonte ACI Sport

 

Link to comment
2 minutes ago, gasperini claudio said:

Un grande in bocca al lupo di cuore ad un amico speciale 

Grazie Claudio!!

Link to comment
10 hours ago, Gambero said:

vedi @travaglino come ti coccoliamo ! :wink:quindi non puoi manacare al champ TT cup programmato per settembre, maggiori dettagli QUI :cool:

ti aspetto in pista (virtuale) :up:

Ciao!! eh si ho visto...mannaggia!! ^_^ ho proposto anche al Team (virtuale), sarebbe bello fare qualcosa!! a presto

 

Ciaoooo

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.