Jump to content

pedaliera t3pa


Totti91

Recommended Posts

salve, sto per acquistare la mia prima postazione, come volante starei optando per il t300rs in alcantara, ma il dubbio mi viene sulla pedaliera..siccome ho visto un buon prezzo nel bundle t300rs e t3pa ero orientato su questa pedaliera piuttosto che la t3pa pro..siccome però è la mia prima pedaliera ho queste domande:

1 - la t3pa è buona come pedaliera? la consigliate?

2 - è resistente?

3 - c'è tanta differenza con la t3pa pro?

4 - e soprattutto, quanto dura come prodotto? c'è qualcuno al quale dura o è durata più di qualche anno? (sono un ragazzo che sta attento alle cose, ma volevo sapere se basta qualche forte frenata di troppo per rompersi o dura anche qualche anno)

 

ps. gioco su ps4, quindi magari certe pedaliere non sono adattabili, non so

grazie mille a tutti!!

Edited by Totti91
Link to comment
Share on other sites

On 21/7/2017 at 7:48 PM, Totti91 said:

salve, sto per acquistare la mia prima postazione, come volante starei optando per il t300rs in alcantara, ma il dubbio mi viene sulla pedaliera..siccome ho visto un buon prezzo nel bundle t300rs e t3pa ero orientato su questa pedaliera piuttosto che la t3pa pro..siccome però è la mia prima pedaliera ho queste domande:

1 - la t3pa è buona come pedaliera? la consigliate?

2 - è resistente?

3 - c'è tanta differenza con la t3pa pro?

4 - e soprattutto, quanto dura come prodotto? c'è qualcuno al quale dura o è durata più di qualche anno? (sono un ragazzo che sta attento alle cose, ma volevo sapere se basta qualche forte frenata di troppo per rompersi o dura anche qualche anno)

 

ps. gioco su ps4, quindi magari certe pedaliere non sono adattabili, non so

grazie mille a tutti!!

1-ottima pedaliera,fra le pedaliere di fascia media è la migliore,per avere di meglio devi andare sulle Fanatec Clubsport che costano più del doppio.

2-si non avrai problemi anche dopo anni di utilizzo

3-no,l'unico vantaggio in più della Pro è che si può montate con i pedali invertiti(lo vedi nelle foto come),per il resto sono quasi identiche.

4-anni....di solito son prodotti che non arrivano mai alla fine

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.