Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

Ridiamo vita al mitico GTR 2 dei Simbin

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Mentre siamo ancora in attesa di notizie sul nuovo GTR 3 (ormai da marzo...), abbiamo pensato ad un tuffo nel passato per ridare nuova vita al mitico GTR 2, titolo dei Simbin uscito nel settembre 2006 che ora è possibile ancora acquistare tramite Steam a soli 5,99€.

Per aggiornare GTR 2 in un colpo solo e nel miglior modo possibile, vi consigliamo di scaricare ed installare i seguenti mods:

Ricordate che tutti i mods richiedono la versione originale e completa del gioco aggiornata unicamente con la patch ufficiale v1.1 dei Simbin (scaricabile da questo link). Per commenti e discussioni in merito fate riferimento a questo topic del forum.

maxresdefault.jpg

Edited by VELOCIPEDE

skylinegtr34

io non ho ben capito le migliorie però... cioè oltre a fremi cerchi ecc, aggiunge piste o auto??

francoverona

ma per le lobby ? c'è ancora qualcosa di attivo ?

alpa

Chiedo venia ma non ho ben capito come fare ad istallare i tre file di aggiornamento scaricati.

Il mio GTR2 è come da richiesta la versione 1.1 EU

Grazie

francoverona

io quando cerco do collegarmi via multyplayer mi da un errore dicendomi , registrazion failed , non possibile collegarsi al server , ma siamo sicuri che le lobby di gtr2 siano ancora attive ?

francoverona

grazie per loa gentile risposta , si vede che considerate molto chi vi pone dei quesiti.

biucci

E' un forum, non un help desk, chi ti aiuta lo fa perchè:

- ne ha voglia

- ne è capace

- ha il tempo per farlo

Qui nessuno è pagato o ricompensato per aiutare gli altri...e in più considera che, visto il periodo, il forum non è frequentatissimo

Io ti aiuterei ma GTR2 l'ho giocato solo un paio di volte e mai online...

Gambero

@francoverona sono titoli datati la cui riesumazione spesso non da risultati, io non lo uso da anni e non so se ci sia qualche server online, non so aiutarti (dal cell, in vacanza ...)

posso consigliarti di passare a qualche titolo attivo ? ad esempio raceroom racing experience, sempre dai mitici SIMBIM, ora Sector3, a settembre/ottobre facciamo partire il champ WTCC :up:

ciao