Jump to content

Pedali t300, g27 o t3pa?


salvog7

Recommended Posts

Salve, ho da poco comparato un t300 gte, in sostituzione al g27 che ho rotto, adesso voglio comprare dei pedali (visto che quelli originali del gte non sono il massimo)

Mi consigliato di comprare un'adattatore per i pedali del g27 o di compare i t3pa?

A livello di qualità quali sono migliori?

E se devo compare eventualmente un'adattatore, quale devo comprare?

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Cerca una Fanatec usata (CSR Elite o CSP V1) con cella di carico.

E' la soluzione migliore e meno costosa.

Edited by Led566
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ma è compatibile con il t300

On 12/5/2017 at 9:58 PM, DEM Racing Simulators said:

Ad un mese dal lancio di questa nuova corona F1 di fascia alta vi anticipo un' immagine realizzata durante la progettazione e prototipazione della nuova corona Top di gamma di casa DEM.
Il volante avrà display LCD da 4,3 pollici come sulle moderne monoposto da Formula 1.
Tutti i componenti della corona sono stati progettati e realizzati da zero, nessun compromesso, nessun adattamento, tutto studiato nei minimi dettagli.
Il guscio della corona è realizzato in alluminio dal pieno, questo permetterà di mantenere il peso contenuto senza andare ad influire sul feedback del sistema di sterzo.

591576a5380e8_Senzatitolo-15.jpg.abb0b416dfbbefcea94fcf856a61542b.jpg

Potete trovare maggiori informazioni e update nella nostra pagina facebook:

- DEM Racing Simulators / Facebook Page

 

Link to comment
Share on other sites

On 13/7/2017 at 8:48 PM, salvog7 said:

Salve, ho da poco comparato un t300 gte, in sostituzione al g27 che ho rotto, adesso voglio comprare dei pedali (visto che quelli originali del gte non sono il massimo)

Mi consigliato di comprare un'adattatore per i pedali del g27 o di compare i t3pa?

A livello di qualità quali sono migliori?

E se devo compare eventualmente un'adattatore, quale devo comprare?

Grazie in anticipo

Come ti hanno detto nel post precedente una pedaliera Clubsport V1 o V2 la si trova in giro a prezzi popolari,vai tranquillo,si attacca direttamente al PC tramite USB quindi è compatibile con tutto(ovviamente devi scaricarti i drivers).

Alla fine la paghi come una Thrustmaster nuova....seconda opzione è trovare una Thrustmaster usata,che è ottima(ma inferiore alla Fanatec).

Terza opzione(la più economica) usare i pedali del G27....la pedaliera del G27 a vederla è inferiore alle altre due ma è anche vero che alcuni dei migliori drivers continuano ad usarla facendo tempi di tutto rispetto.

Per usarla senza il volante ti serve un cavo Bodnar(http://www.leobodnar.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=187),devi scaricarti anche il software di calibrazione.

Il cavo Bodnar oltre che a permetterti di connettere i pedali al PC ne aumenta anche la risoluzione da 256bit a 1024bit(come le migliori pedaliere in commercio),ti assicuro che non avrai problemi dato che una delle due postazioni di casa è equipaggiata con pedaliera G27(invertita....cosa che ti consiglio di fare) e funziona alla grande.

La differenza di sensibilità si sente e ti sembrerà di usare una pedaliera nuova.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
On 26/8/2017 at 8:54 PM, salvog7 said:

Di questo cosa ne pensate?

http://www.thrustmaster.com/it_IT/prodotti/db9-pedals-trj12-adapter

(scusate per il ritardo nella risposta ma sono stato in vacanza)

Si si,lo puoi usare tranquillamente con la pedaliera Logitech.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.