Assetto Corsa e Scheda Video - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa e Scheda Video


Andrea18

Recommended Posts

Buongiorno, devo cambiare scheda video e siccome principalmente uso il pc per correre ad AC volevo sapere se mi potreste consigliare qualche scheda video con cui AC può girare fluidamente. Ad ora ho una radeon R9 270X dual OC che però ha deciso di alzare bandiera bianca, quindi mi sono orientato verso una nvidia. Il budget è di 150-190 €.

Link to comment
Share on other sites

Anche con una vecchiotta GTX 770 non hai nessun problema e puoi permetterti quasi tutti i dettagli al massimo

una 770 o 780 puoi trovarla usata anche nel nostro forum mercatino, facendo ottimi affari (come ho fatto anche io tempo fa)

Link to comment
Share on other sites

Quoto Velo ti basterebbe anche una 770 cmq penso che potresti trovare a quel prezzo anche una 970 che non sarebbe male

Link to comment
Share on other sites

Io avevo visto anche una GTX 1050 Ti 4 gb, leggendo sembra buona ed è un pelo migliore della mia attuale 

Link to comment
Share on other sites

se proprio non vuoi svenarti e cmq avere degli eccellenti miglioramenti vai su una GTX 1060 da 6gb, ti ci vorranno 100€ di più nel tuo attuale budget ma ne vale la pena.

https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P10600A-10L-GeForce-Scheda-Video/dp/B01IA9FEOO/ref=sr_1_7?s=pc&ie=UTF8&qid=1498735632&sr=1-7&keywords=gtx+1060+6gb

 

Link to comment
Share on other sites

Devi cambiare vga.. prendi un qualcosa che non sia già vecchio.. lascia perdere la serie 7xx per carità e vai di gtx 1060, come indicato anche dall' altro utente (ottimo rapporto quantità/prezzo).

Cosi sei a posto per un bel pò

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Andrea18 said:

Grazie delle informazioni, vedrò se posso arrivare alle 1060

Attento a non prendere la versione da 3gb perchè nvidia qui è al limite della truffa, ha lo stesso nome (1060) ma monta un chip ulteriormente castrato e appunto solo 3gb di ram, inoltre come ottimizzazione è veramente pessima tanto che in molti bench è dietro perfino all 1050.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.