Jump to content

red pack, domanda sulle maserati storiche


oppolo

Recommended Posts

...e appunto per questa ovvia ragione che me le aspetterei con una frenata che mi blocca le ruote, viste anche le gomme di legno che montano, ma mi aspetterei lo stesso da una F40 e una Miura, che non hanno ABS, e invece non bloccano per niente, anche la 312 dovrebbe avere una frenata bella potente e invece blocca solo negli ultimissim metri di frenata. ora il punto e' che io comprerei il red pack solo per queste due maserati, quindi se me le ritrovassi con la frenata moscia avrei buttato 5 euri, tu hai il red pack? bloccano le ruote?

Link to comment
Share on other sites

Io il Red Pack l'ho acquistato circa un mesetto fa. Appena posso controllo come si guidano e ti dico come sono. Le ho provate solo per qualche giro e mi ricordo solo che sono completamente estranee al concetto di "tenuta di strada":asd: (mi pare anche banale...)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, oppolo said:

...e appunto per questa ovvia ragione che me le aspetterei con una frenata che mi blocca le ruote, viste anche le gomme di legno che montano, ma mi aspetterei lo stesso da una F40 e una Miura, che non hanno ABS, e invece non bloccano per niente, anche la 312 dovrebbe avere una frenata bella potente e invece blocca solo negli ultimissim metri di frenata. ora il punto e' che io comprerei il red pack solo per queste due maserati, quindi se me le ritrovassi con la frenata moscia avrei buttato 5 euri, tu hai il red pack? bloccano le ruote?

Si ho il red pack stasera ti ci guardo e ti faccio sapere

Link to comment
Share on other sites

Bloccano alla grande, unica cosa sono ovviamente molto differenti dalle macchine che hai citato perchè sia in accelerazione che in rilascio sono molto più ballerine (adesso che hanno sistemato il real axle in realtà sono piacevoli, ma appena uscite era praticamente impossibile tenerle dritte, molto meglio ora comunque)...Diciamo che come confronto ci sta bene la lotus 49; occhio pero' che bloccano si le ruote, ma la frenata ovviamente non è che sia chissà cosa ;) ciao Oppolo!

Link to comment
Share on other sites

Confermo quanto detto da Cris_Ace.

Sono tutta un'altra cosa rispetto alle auto moderne, ma comunque molto piacevoli da guidare e abbastanza prevedibili nelle reazioni. Guidarle sul circuito delle Highlands è mooolto divertente!

Link to comment
Share on other sites

On 26/6/2017 at 1:04 PM, oppolo said:

ora il punto e' che io comprerei il red pack solo per queste due maserati,

solo per le maserati un par de.... :asd: .  bellissimo questo pack, la SF 15 poi e' qualcosa di unico

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.