Jump to content

[F3 Challenge] Round 5 @ Nurburgring GP - 28th June 2017


Gambero

Recommended Posts

Ieri  srrq gara "pazza" qualifica un buon quinto posto in partenza riesco a portarmi quarto dietro mirco che rimani davanti finche non sbaglia ed esce sulla ghiaia mi trovo terzo e mano mano riesco ad accumolare vantaggio... e però a nia volta sbaglio e rivengo superato da mirco alla successiva curva provo l attacco ma vedendo che lo spazio era stato ben chiuso freno e vengo colpito da lunzer he mi butta nella ghiai e riparte... al giro dopo lunzer pitta e mi trovo quarto ma all ultimo giro sbaglio in malo modo vengo raggiunto da paolo supera facilmente e nuovamente da lunzer  un po inviperito forzo la sraccata per non farlo passare ma finisco in ghiai. ... mi supera anche daniele e termino 7 

Diciamo che sono stato più sulla ghiaia che in pista

Come sempre complimenti a laurent e samuele che hanno fatto gara apparte

Link to comment
Share on other sites

Non per essere insistebte ma per il settiko posto i punti nom sono 6 ?? Me ne hai assegnari 4 come se fossi arrivato ottqvo 

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, paperopazzo said:

Non per essere insistebte ma per il settiko posto i punti nom sono 6 ?? Me ne hai assegnari 4 come se fossi arrivato ottqvo

Mirko, sei arrivato ultimo, eravata otto, sei arrivato ottavo, quindi 4 punti

la presenza dell'esterno (lunzer) non influisce sulla classifica finale, ricordo infatti che la poca affluenza al server causa l'apertura al pubblico del server stesso sotto minorating rank, se volete un server privato con password portate degli amici così si supererà lo sbarramento

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Si si non era per lunzer quello è normale... ma avevo visto che marco aveva 2 laps di ritardo io nessuno ecco perché ho detto che forse ero settimo ... però se hai controllato va bene

Grazie ancora anche per la pazienza :clap: 

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.