Jump to content

Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Celebration Pack


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 211
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    32

  • VELOCIPEDE

    29

  • Diorha

    28

  • oppolo

    20

18 hours ago, Andrea18 said:

Il prezzo sarà allineato agli altri DLC immagino, sempre 7/8€ o si sa già qualcosa in merito?

Si, credo 7,99 o 9,99 €, sono più propenso per la prima.. anche se bisogna vedere cosa ci sarà, qualcuno ha azzardo la presenza di Fiorano come pista.. in ogni caso manca poco, domani lo sapremo.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Diorha said:

Si credo 7,99 o 9,99 €, sono più propenso per la prima.. anche se bisogna vedere cosa ci sarà, qualcuno ha azzardo la presenza di Fiorano come pista.. in ogni caso manca poco, domani lo sapremo.

Spero proprio che al posto di Fiorano ci sia qualcos'altro(Laguna Seca o Misano..) dato che per farci le gare Fiorano è veramente inutile,carina come idea dato che è la pista dove provano le Ferrari,ma per correrci....con la fame di piste che c'è su AC diciamo che preferirei altro....

Però essendo il Ferrari pack..ci sta anche la cosa.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Spero proprio che al posto di Fiorano ci sia qualcos'altro(Laguna Seca o Misano..) dato che per farci le gare Fiorano è veramente inutile,carina come idea dato che è la pista dove provano le Ferrari,ma per correrci....con la fame di piste che c'è su AC diciamo che preferirei altro....

Però essendo il Ferrari pack..ci sta anche la cosa.

Ma io infatti non ho detto che voglio Fiorano.. inutile anche per me come le auto di questo pacchetto, tanto non le userà nessuno, ma tant'è.

Anch' io preferisco Misano o Laguna, vedremo!

Poi tutta sta fame per le piste non la capisco, ci vuole molto per imparare un pista veramente, la gente vuole nmila piste per girarci 10 min.. cmq con le 2 che arrivano già sarà meglio, l' unica grande mancanza è Le Mans e forse il ricard circuit 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Andrea18 said:

Secondo me Laguna e Misano verranno rilasciate insieme alla M6 e qualche altra cosina verso dicembre

La M6 è un contenuto gratis, così comunicò Massarutto su fb

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Diorha said:

Ma io infatti non ho detto che voglio Fiorano.. inutile anche per me come le auto di questo pacchetto, tanto non le userà nessuno, ma tant'è.

Anch' io preferisco Misano o Laguna, vedremo!

Poi tutta sta fame per le piste non la capisco, ci vuole molto per imparare un pista veramente, la gente vuole nmila piste per girarci 10 min.. cmq con le 2 che arrivano già sarà meglio, l' unica grande mancanza è Le Mans e forse il ricard circuit 

Per chi organizza gare o fa campionati avere più piste di alto livello su cui correre è meglio,infatti fioccano i mod di altre piste che AC non integra.

Considerando il livello delle piste originali di AC la speranza è che appunto ne aggiungano ancora un paio molto famose dato che se guardi online alcune delle piste di AC meno famose non le usa quasi nessuno per correre.

Le Mans come dici è una grande mancanza,su AC ci sono le varie auto del campionato LMES ma manca la pista su cui corrono.

Ma purtroppo come dici tu molti vogliono le piste e le auto ma poi ci fanno qualche giro sopra e bon.

Purtroppo è il problema con cui si scontrano gli sviluppatori....alla fine chi usa veramente tutta la roba che c'è dentro il gioco è  sempre una risicata percentuale di utenti,il resto son più "casual gamers" che magari manco vanno online a girare.

Link to comment
Share on other sites

La Kunos Simulazioni ci presenta oggi una nuova Rossa che sarà inserita nel prossimo Ferrari 70th Anniversary DLC pack per Assetto Corsa: si tratta della mitica Ferrari 312 F1 1967, che gli appassionati di Grand Prix Legends attendono da tanti anni in un simulatore moderno !

La Ferrari 312 F1 è un'automobile monoposto sportiva di Formula 1, che gareggiò tra il 1966 e il 1969. Sin dal suo debutto si dimostrò più sfortunata che competitiva, tanto che in 4 anni di attività vinse solo 3 gran premi, di cui 2 nel 1966 e una nel 1968. Per quanto partita tra le prime posizioni nella maggior parte delle gare (comprese 4 pole positions), raramente riuscì a terminare la corsa. Il 1968 fu comunque un anno storico in quanto vide l'introduzione dello spoiler posteriore proprio con la 312 F1.

Take a look at the Ferrari 312 F1-67, coming soon to Assetto Corsa as part of the Ferrari 70th Anniversary DLC pack. Scuderia Ferrari started the 1967 Champions hip with the 312 F1-67. The car's official debut was at the Champions' Race in Brands-Hatch with Bandini and Scarfiotti behind the wheel. The Scuderia's best results came courtesy of New Zealander Chris Amon, who managed third position on the podium on three occasions.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.