[STDC] Fase 1 TURNO 14: dal 25 settembre al 5 ottobre - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[STDC] Fase 1 TURNO 14: dal 25 settembre al 5 ottobre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Fase 1 TURNO 14: dal 25 settembre al 5 ottobre

auto: Tatuus Formula Abarth

circuito: Red Bull Ring

nome server online: DrivingItalia.NET STDC Turno 14

password di accesso = driving

Classifica real time http://95.110.185.168:50041/lapstat

ATTENZIONE: il server sarà chiuso alle ore 14, per la classifica definitiva

IMPORTANTE:

- è obbligatorio entrare nel server con il vostro nome e cognome reali, pena la squalifica dei tempi

- prima di entrare sul server assicuratevi di avere installata e funzionante l'utility PTracker, da regolamento infatti:

è obbligatoria l'installazione in Assetto Corsa della utility denominata PTRACKER (ultima versione scaricabile da qui http://n-e-y-s.de/download) necessaria per la registrazione dei propri tempi sul giro; dopo averla installata ed attivata nel menu di gioco, verificatene il funzionamento corretto entrando in un qualsiasi altro server DrivingItalia (i 2 spinotti devono essere collegati e verdi)

xfHvMGDAR61BAAAAABJRU5ErkJggg==

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Tranky Fra

    5

  • Gambero

    4

  • Dylan Harris

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao volevo avvisare che io e Antonio Di Gilio usiamo lo stesso account di Steam e quando giochiamo ad Assetto Corsa a seconda se gioco io o lui cambiamo solo il nome all'interno del gioco. Oggi pomeriggio ha prima girato Antonio in questo server e poi ho girato io per qualche minuto sul server di Vallelunga del Tatuus Challenge, ma per qualche motivo strano vedendo la classifica ho notato che in questo server dello Sparco Challenge (dove ha girato solo Antonio) è ora apparso il mio nome invece del suo, nonostante io qui non ci ho mai girato. Il tempo che adesso viene segnato col mio nome è quello che in realtà aveva fatto Antonio ieri o l'altro ieri, davvero non capisco perchè sia cambiato il nome se io ho girato solo nei server relativi al Tatuus Challenge. Magari se domani gira di nuovo Antonio apparirà di nuovo il suo nome....solo che poi quando giro io a Vallelunga potrebbe fare come oggi e ritornare il mio nome...mai successo che uno di noi due girava in un server e il nome cambiava anche su quello in cui ha girato solo l'altro  

Edited by Dylan Harris
Link to comment
Share on other sites

scusa, ma se Antonio passa il turno assieme a te come fate a partecipare al champ finale ?

mi sembra una situazione fuori controllo anche per voi ...

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Ma lui mica lo passa "assieme a me", lo passa per conto suo. Cioè, qui su Drivingitalia lui sta girando al Red Bull Ring per lo Sparco Challenge, e io invece sto girando a Vallelunga per il Tatuus Challenge. Stiamo partecipando a 2 cose diverse, solo che usiamo lo stesso account e per qualche strano motivo se io giro a Vallelunga col mio nome poi si modifica anche il nome di Antonio sull'altro server relativo allo Sparco Challenge, inconveniente che in passato non ci era mai successo

Link to comment
Share on other sites

inconveniente perché a sistema stracker è associato il GUID al nome, non so come funzioni, immagino che stracker aggiorni sempre all'ultimo tempo/nome pilota, per lui quello che conta (giustamente) è il GUID, bel problema ... che dici @VELOCIPEDE

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

immagino che stracker aggiorni sempre all'ultimo tempo/nome pilota, per lui quello che conta (giustamente) è il GUID

è esattamente cosi, ricorda l'ultimo nome utilizzato

fate attenzione perchè da regolamento quello che conta è il nome e cognome sul server

Link to comment
Share on other sites

Allora magari in questi giorni quando giro a Vallelunga per allenarmi per la gara del Tatuus Challenge lascio il nome di Antonio così sul server dello Sparco Challenge resterà il suo nome. Poi magari subito dopo la mia gara del Tatuus Challenge del 3 ottobre in cui ovviamente devo usare il mio nome faccio fare un paio di giri ad Antonio sul server dello Sparco Challenge così il nome ritorna subito il suo

Link to comment
Share on other sites

ciao, forse è una domanda che è già stata fatta ma su questa pista si può andare oltre i cordoli senza avere penalità, ma il giro viene comunque convalidato ? 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.