DiRT 4 screens e video - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DiRT 4 screens e video


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    15

  • End222

    4

  • uru

    1

  • Alebrasa

    1

  • 3 weeks later...
  • 7 months later...

Dirt4 per quando improntato sul una guida facile, è stato molto sottovalutato, c'è molto di peggio in giro che ha avuto piu' successo.

Se lo trovate a 10-15€ è da prendere.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, End222 said:

Dirt4 per quando improntato sul una guida facile, è stato molto sottovalutato, c'è molto di peggio in giro che ha avuto piu' successo.

Se lo trovate a 10-15€ è da prendere.

Il problema di Dirt 4 sono le speciali troppo ripetitive e monotone. Purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, uru said:

Il problema di Dirt 4 sono le speciali troppo ripetitive e monotone. Purtroppo...

Non lo nego risultano essere noiose e se non si è perfettamente riposati si rischiano i classici colpi di sonno.

però rimane valido quando detto, la concorrenza non è che sia poi migliore.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ho ripreso dirt 4 da poco e l'ho trovato peggiorato rispetto a dirt rally... l'auto tende troppo facilmente ad alleggerire il posteriore, a prescindere dalla trazione, lo gioco col pad perchè col volante è osceno... mi sa che reinstallerò rsrbr dovrebbero essere uscite le nuove mod e dei miei amici che l'hanno provato mi han detto che è migliorato parecchio... ad ogni modo rsrbr è sempre stato il punto di riferimento per i rally, incredibile che a distanza di dieci anni nessun gioco di rally l'abbia ancora battuto.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Un'altra cosa che fa arrabbiare, è l'online, c'è solo il rally cross che è la cosa fatta peggio in tutto il gioco, infatti l'online è regolarmente deserto da sempre !

Se proprio volete un bel gioco arcade offroad, consiglio a tutti l'ottimo Wreckfest che secondo me per quanto molto arcade è il migliore sul mercato.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • VELOCIPEDE unpinned this topic
  • 10 months later...

Sto per finire la lunghissima carriere di Dirt 4, bel gioco sono stati fatti passi enormi in avanti rispetto all'imbarazzante Dirt3 ed il deludente Dirt rally.

Presto  passerò a Dirt rally 2.0 sperando che almeno li si riesca a fare anche qualche garetta online !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.