Sparco TopDriver Challenge: domande, dubbi e risposte - Page 5 - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: domande, dubbi e risposte


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema con il replay in cui ho realizzato il mio best. Il gioco me l'ha fatto salvare (pesa 372MB) ma quando lo carico mi ritorna alla schermata principale di Assetto Corsa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    47

  • Gambero

    17

  • Pastor99

    11

  • Ross Mac

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

passamelo che provo ad aprirlo io

se non è accessibile non si può validare il tempo ...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Gambero said:

passamelo che provo ad aprirlo io

se non è accessibile non si può validare il tempo ...

Ho già provato a caricarlo su un altro pc ma non funziona. Cercherò di fare un tempo migliore adesso

Link to comment
Share on other sites

ribadisco nuovamente il punto 3

se in uno stesso turno faccio diversi giri veloci tutti molto vicini come tempi?
è valido per la classifica sempre e solo l'ultimo best lap registrato dal sistema, quindi se questo non risulta valido dal replay, si è tagliati fuori dal turno

Link to comment
Share on other sites

Faccio la domanda qui perché può essere utile a tutti i partecipanti  conoscere dettagliamente alcuni aspetti del regolamento.

In relazione alle 2 ruote sempre sull'asfalto ho 2 domande :

1-assodato che il cordolo non è valido , ovvero che il giro non è valido se 2 ruote sono fuori pista e 2 sul cordolo , questo vale anche se ciò accade nelle zone verdi che alcuni circuiti hanno ?

Esempio a caso , prendo Imola :

all'uscita della chicane sulla dx (variante alta), c'è la zona verde , se si esce larghi e le due ruote esterne sono sulla zona verde e le due interne sono sul cordolo ,si applica la stessa regola per cui il giro non è valido ?

2-le piste hanno la zona asfaltata delimitata dalle righe bianche per cui è chiaro che il giro sarà valido solo se almeno 2 ruote restano all'interno di tali linee, o va bene anche sopra la linee?

 

Perdonate la  pignoleria  ma è bene essere il più chiari possibile dato che  ad ogni turno i più veloci si giocano la vittoria spesso per pochi millesimi.

grazie 

Edited by IIISLIDEIII
Link to comment
Share on other sites

le piste hanno la zona asfaltata delimitata dalle righe bianche per cui è chiaro che il giro sarà valido solo se almeno 2 ruote restano all'interno di tali linee, ovvero si trovano sull'asfalto del tracciato

se le ruote sono al di sopra delle linee bianche è inteso che più di metà del pneumatico deve essere all'interno dell'asfalto per avere un giro valido

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.