Sparco TopDriver Challenge: domande, dubbi e risposte - Page 2 - SPARCO TopDriver Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sparco TopDriver Challenge: domande, dubbi e risposte


VELOCIPEDE

Recommended Posts

in merito al replay salvato....ammettiamo si facciano 10 giri e si salva ..il gioco salverà solo il best lap oppure ci sarà da andare a pescarlo manualmente tagliando  tra i 10 giri fatti?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 137
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    47

  • Gambero

    17

  • Pastor99

    11

  • Ross Mac

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

assetto corsa mette nel replay tutto il dump della sessione, dovrai quindi individuare la sezione di replay con l hotlap e inviare quella

Link to comment
Share on other sites

Ho un problema: perché nonostante io nelle opzioni del profilo abbia messo SOLO il mio nome e cognome, sulle classifiche all'interno del gioco compaio col mio nome e cognome, su ptracker compaio col mio nome e cognome ma se vado a vedere la classifica in tempo reale dal forum... c'è il mio Nickname?

Piccola nota personale: non trovo affatto giusto che uno sia costretto a comprare dei DLC se vuole partecipare a tutte e 20 le sessioni.......

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, nigel68 said:

il regolamento dice: niente aiuti tranne la frizione assistita

ma sull'Audi il traction control e l'abs sono factory. si possono mantenere?

il server richiede una password.... ma non ho ricevuto nullla

il factory (= come la vettura reale) ovviamente prevale su qualsiasi cosa

la password si trova in ogni topic di ciascun turno, per i primi 2 turni comunque è "driving"

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, MaestroSmeri said:

Piccola nota personale: non trovo affatto giusto che uno sia costretto a comprare dei DLC se vuole partecipare a tutte e 20 le sessioni.......

ti serve il DLC Audi solo se vuoi provare il tempo con l'Audi a Vallelunga, altrimenti non ne hai bisogno per adesso, inoltre ci saranno altri turni con le auto originali del gioco con le quali potrai provare la qualifica

ovvio che, se ti qualifichi, per partecipare al torneo, avrai bisogno dei vari DLC, che però da qui a dicembre saranno probabilmente a prezzi scontati

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

assetto corsa mette nel replay tutto il dump della sessione, dovrai quindi individuare la sezione di replay con l hotlap e inviare quella

grazie

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gambero said:

rimuovi il nickname, se nel gioco lo hai impostato

La cosa bella è che l'ho tolto il Nick da AC...

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, rdasisva said:

io terrei gli assetti fissi per queste prove.

ogni turno dura almeno 7 giorni, quindi il pilota ha tutto il tempo di prepararsi un setup

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.