Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La pedaliera mi attira veramente tanto, peccato che non ha la possibilità di regolare la durezza dell acceleratore.

P.s. Ho contattato tramite Facebook, John Sabol (uno dei presentatori di Insidesimracing) che in questi giorni ha rilasciato il video appunto sul kit Csl completo.

Gli ho chiesto quanto "duro" fosse il pedale dell acceleratore, e mi ha risposto che è un po meno duro del pedale della v3 con molla rossa, quindi penso sia abbastanza molle, (Attualmente uso la v3 con molla nera sul gas) e mi ha detto anche che non è regolabile :(

Se solo si trovasse il modo di renderlo più resistente, la ordinerei subito :D

Edited by classic
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Tjetbenz

    20

  • Alfred ita

    19

Grazie Led appena arriva la nuova ti mando un pm non ti preoccupare ci mettiamo d'accordo saluti

Pedaliera presa, 246 euro spedita arrivo previsto 10/11/2016, mi ha convinto la possibilita' di metterla in posizione gt e la semplicita'.

Quando arriva vendo la v3 con il damper ed i gommini eladur di 1 anno, accetto prenotazioni... :asd:

Prenotata.

Certo dipende anche dal prezzo...ma sono primo della lista!

Ciao biancazzurro, se con Led non dovresti finalizzare, mi prenoto come secondo della lista!

Edited by Bvutto
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Fanatec CSL Elite Pedals LC Review
ISRTV.com presents our Review of the Fanatec CSL Elite Pedals LC. Designed to fill the void between the flagship Clubsport Pedals V3 and the new CSL Elites, the LC's (Load Cell) come in at an aggressive price point for a set of pedals with the kind of specs it has.
But, specs aren't everything. At the end of the day it has to feel right under your feet and instill you with confidence. Does the Fanatec CSL Elite LC do this? Watch to find out.


Link to comment
Share on other sites

Non così certo di aver seguito correttamente la review, mi pare che sia buon prodotto che farà riflettere se cercare la v3 o "accontentarsi" di questa.

Da profano mi pare abbia un paio di difetti di cui probabilmente entrambi soggettivi:

1) poco user friendly lo spostamento laterale dei pedali (rischio cavi).

2) impossibilità di regolare anche solo minimamente i pedali soprattutto per i fruitori punta tacco (come ricordato nella review) e questo mi pare il limite più grande .

che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Manca la frizione con il punto di stacco, la vibrazione dei pedali, il damper, il gas ha la molla morbida.... il resto te lo diro' quando arriva e potro' fare il raffronto con la v3.

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Le cose che hai elencato non mi creano problemi.

conto su parere autorevole a novembre.

Una v3 non la vedo acquisto errato, solo un po' costosa x acquisto affrettato.

Se la nuova sarà semplificazione sostenibile perché no?

Temosolo iil puntatacco . Gioco poco ma non so se riuscirei a farne a meno.

Mi raccomando e grazie per la pazienza

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.