[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec - Page 38 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PS4] CSL Elite Racing Wheel by Fanatec


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 462
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lele "NightRider" Albanes

    63

  • VELOCIPEDE

    58

  • Uff

    41

  • Tjetbenz

    20

On 6/6/2019 at 5:53 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Principalmente la CSL è costruita con parti in plastica mentre la CSP ha quasi tutto in alluminio. 

Anche meccanicamente non sono uguali.

Ma giocando / guidando che differenze ci saranno tra basi CSL e CSW?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 6/16/2019 at 1:56 PM, Giona Fontana said:

Secondo voi è meglio la csl 1.1, oppure è meglio aspettare e trovare una csw v2 usata?

Ragazzi..fate di queste domande che francamente è impossibile rispondere.....per prima cosa le sensazioni che si hanno con questo volanti sono solo leggermente diverse da uno all'altro. In questo forum e su youtube ci sono centinaia di impressioni e test di queste basi.

Si parla sempre di basi di una certa fascia.....di certo quando si prende in mano una Clubsport ci si rende conto da subito che è una base di alto livello mentre la CSL essendo quasi tutta di plastica da una diversa impressione.

Però una CSP 2.0 significa che ha almeno tre anni.....come è stata usata? Insomma...son domande a cui dare risposta è quasi impossibile.

Link to comment
Share on other sites

buongiorno a tutti ragazzi .

Ho il mio Fanatec CSL Elite che quando va sotto sforzo, tipo che esci fuori traiettoria e vai sullo sporco o sul disconnesso, tende a fare un rumore metallico di vibrazione all'altezza del pignone motore con aggangio quick della corona. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa di cosa puo trattarsi ?

grazie e ,

Buona giornata a tutti 1f609.png😉

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Augusto Baldini said:

buongiorno a tutti ragazzi .

Ho il mio Fanatec CSL Elite che quando va sotto sforzo, tipo che esci fuori traiettoria e vai sullo sporco o sul disconnesso, tende a fare un rumore metallico di vibrazione all'altezza del pignone motore con aggangio quick della corona. Qualcuno di voi ha avuto problemi simili o sa di cosa puo trattarsi ?

grazie e ,

Buona giornata a tutti 1f609.png😉

In qualunque caso non è normale,ti consiglio di contattare l'assistenza. 

Link to comment
Share on other sites

On 6/25/2019 at 5:06 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

In qualunque caso non è normale,ti consiglio di contattare l'assistenza. 

si si avevo pensato visto che è in garanzia. Ho provato a modificare le impostazioni ma non cambia assolutamente nulla. Sembra come un cuscinetto che sfarfalla bahh . Grazie comunque 😉 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 6/27/2019 at 3:47 PM, Augusto Baldini said:

si si avevo pensato visto che è in garanzia. Ho provato a modificare le impostazioni ma non cambia assolutamente nulla. Sembra come un cuscinetto che sfarfalla bahh . Grazie comunque 😉 

 risparmiati l'assistenza  quel rumore che senti si chiama rettling  e lo fa su Console lo puoi smorzare andando a modificare il parametro sul volante alla voce FEI....  consiglio di non andare più basso del valore 60  perché va ad attenuare un po' tutta la forza della base. Io lo tengo a 100% e per esempio su assetto corsa force feedback sul gioco Impostato a 82%  40% effetti asfalto e 60% cordoli e già così va ad attenuarsi Prima però Aggiorna il firmware Io l'ho fatto ieri e l'ultimo è il v630! 

Edited by SIMO80VR
Link to comment
Share on other sites

On 5/24/2018 at 6:15 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Uhhh,questa la aspettavo proprio.

E cosa dice? Parla del rettling? Io nn conosco bene l inglese.... 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.