Jump to content

Project CARS 2: il parere di Chris Goodwin, test driver McLaren


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Nuovo trailer di anteprima dedicato al prossimo Project CARS 2, ma questa volta decisamente particolare: Slightly Mad Studios ci mostra infatti il lavoro fatto con Chris Goodwin, capo test driver della McLaren, per lo sviluppo della spettacolare McLaren 720S. Goodwin, all'inizio molto scettico e perplesso, dopo i vari aggiornamenti del software provati, si dice molto soddisfatto del lavoro svolto.

"La 720S in Project CARS 2 è quanto di più vicino si possa avere alla sua controparte reale". Dobbiamo credergli ?

How one final session with McLaren’s chief test-driver Chris Goodwin changed the feel of Project CARS 2

With the release of the ‘Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS – “As Close As It Gets” Featuring Chris Goodwin’ film this week, Vehicle Lead Casey Ringley, and Physics R&D Lead Andrew “AJ” Weber recall the one pivotal moment that altered the trajectory of handling and feel in Project CARS 2 
 

720s_orig.jpg

720s5_orig.jpg

chris2_orig.jpg

chris4_orig.jpg

picture-22_orig.jpg

Link to comment
Share on other sites

e dai..

Anche questo giro e' il top.. qualcosa di inarrivabile.

Solo che sono 6 anni che gira la ruota.

Il passato quindi cos'era? e' quasi matematica..

Che dico dopo un video cosi'.. che ci spero ancora.. per la quarta volta ... babbeo che sono

Shift.. a rilasciare insieme ad altri mods su nogrip.... e poi il due,.. Project Carz.. e ora il due..

Ci credo ancora, ma ben conscio di poterla prendere ancora bene in.. delusione =)

Eppur ci credo.. maramao che sono =)

 

Link to comment
Share on other sites

@Niksounds

Pensa se non ci fosse alcun titolo in arrivo, ehehe

Dai, almeno così abbiamo qualcosa che bolle in pentola. Se fosse Milestone potremmo anche farci due risate e passarte oltre, ma almeno questi di SMS sembrano averci messo un bel po' di impegno.

Secondo me, al di là del marketing, ce la possono fare. Avendo seguito i loro coders al lavoro col primo capitolo, sul forum ufficiale, io ho molta fiducia. Magari non a prezzo pieno, magari attendendo prima qualche rece fatta come si deve, magari se mi arriva ancora un pagamento dal primo pCARS, ma alla fine penso di prenderlo. Quel che è sicuro è che a livello di motore di illuminazione, ci siamo. Poi abbiamo i tracciati tutti in laserscan, un bel numero di vetture, l'online sembra altamente configurabile lato server, ci saranno le licenze per livellare le sfide... manca solo una bella prova sul campo di fisica e force feedback.

Se poi alla fine per molti sarà una delusione, pazienza, aspetteremo altro, tipo GTR3. Se invece sarà un successo, ci guadagnamo tutti :up:

Link to comment
Share on other sites

ho seguito pcar dalla beta, poi l ho abbandonato, bellissimo come immersione in pista, ma pian piano svanisce, poi tutti quei parametri ffb non si possono vedere, spero che facciano il salto di qualità

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, delpinsky said:

@Niksounds

Pensa se non ci fosse alcun titolo in arrivo, ehehe

Dai, almeno così abbiamo qualcosa che bolle in pentola. Se fosse Milestone potremmo anche farci due risate e passarte oltre, ma almeno questi di SMS sembrano averci messo un bel po' di impegno.

Secondo me, al di là del marketing, ce la possono fare. Avendo seguito i loro coders al lavoro col primo capitolo, sul forum ufficiale, io ho molta fiducia. Magari non a prezzo pieno, magari attendendo prima qualche rece fatta come si deve, magari se mi arriva ancora un pagamento dal primo pCARS, ma alla fine penso di prenderlo. Quel che è sicuro è che a livello di motore di illuminazione, ci siamo. Poi abbiamo i tracciati tutti in laserscan, un bel numero di vetture, l'online sembra altamente configurabile lato server, ci saranno le licenze per livellare le sfide... manca solo una bella prova sul campo di fisica e force feedback.

Se poi alla fine per molti sarà una delusione, pazienza, aspetteremo altro, tipo GTR3. Se invece sarà un successo, ci guadagnamo tutti :up:

dalle notizie che mi è parso di leggere in rete qua e là...sembra molto simile come  sensazioni al volante a rf2. Se fosse effettivamente così saremmo ad un passo dal paradiso...ma mi riesce davvero difficile crederlo. Boh, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 18/5/2017 at 3:34 PM, davide69 said:

dalle notizie che mi è parso di leggere in rete qua e là...sembra molto simile come  sensazioni al volante a rf2. Se fosse effettivamente così saremmo ad un passo dal paradiso...ma mi riesce davvero difficile crederlo. Boh, vedremo.

Seeee, magari. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.