[F3 Challenge] Risultati revisione incidenti - Drivingitalia Formula 3 Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

[F3 Challenge] Risultati revisione incidenti


Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET VIP
Gambero

F3 CHALLENGE

REVISIONE INCIDENTI

F3%20challenge%20mini_zps47bsssgi.jpg

salve drivers,

apro la sezione delle penalità a seguito di incidenti in gara e vi ricordo che è severamente vietata qualasiasi discussione sul forum in merito, ogni trasgressione sarà severamente punita, se possibile risolvete le vostre dispute civilmente in privato, meno sarà impegnata la direzione gara in dispute più intrattenimento potrà offrirvi sui servers

farò in modo di visionare tutti gli incidenti più gravi riportati dal log di gara ma per i casi che reputate per voi realmente importanti vi chiedo di inviarmi segnalazione e richiesta di valutazione tramite

RICHIESTA REVISIONE INCIDENTE

Entro 48h dalla fine della gara indicando i piloti coinvolti, lap di gara, descrizione dell'incidente e allegando anche lo spezzone di replay incriminato, questo permetterà di essere più veloci nella valutazion

le penalità saranno sempre in termine di warning che si accumulano durante tutta la durata del campionato e possono essere più di una a gara a seconda del numero di trasgressioni, al superamente del doppio warning verrà inflitta la relativa penalità, tanto più severa tanto più saranno gli warning accumulati nel round, una volta scontata la penalità il totale dei warning sarà aggiornato

un esempio: fino a due warning non ci sarà penalità ma sarà accumulato a quelli dei round successivi, oltre il doppio warning, anche per accumulo di warning, comporterà il salto delle qualifiche per la gara successiva, nel caso si raggiungano cinque warning allora la penalità sarà il salto della gara successiv

nel caso che le penalità di salto qualifica sia inflitta su due gare di fila la seconda penalità sarà tramutata in salto della gara
ad esempio, round 1 ho tre warning, questo significa che al round 2 salto le qualifiche, ma se anche al round 2 prendo altri tre o più warning la penalità si tramuta da salto di qualifica a salto della gara successivo

inoltre i piloti a cui sia stato inlitto il salto di gara per due round di campionato, anche non successivi, saranno espulsi dal campionato

in aggiunta, per gli incidenti avvenuti nel primo giro di gara verrà applicato un fattore peggiorativo che li eleverà a 1.5 warning per ogni caso

per essere sicuro che il regolamento sia compreso provvedo a riformularlo per punti:

la direzione gara rivede il replay di ogni round e provvede a infliggere warning in base alla gravità degli eventi

i warning sono accumulabili su più round e vengono scalati all'esecuzione della penalità

il conteggio dei warning viene, ovviamente, eseguito alla conclusione di ogni round

al raggiungimento di 3 warning scatta il salto delle qualifiche della gara successiva, al raggiungimento di 5 warning il salto della gara successiva, per maggior numero di warning sarà inflitta l'espulsione dal campionato

al protrarsi di comportamenti antisportivi o insicuri la direzione gara provvederà a infliggere penalità più severe valutate di volta in volta

attenzione che ogni penalità raggiunta durante l'ultimo round sarà scontata alla prima gara di campionato a cui il pilota parteciperà

spero si crei un gruppo affiatato, questo passa anche attraverso il vostro impegno nel rispettare il regolamento e dal fairplay, grazie in anticipo

questa pagina è chiusa e sarà utilizzata solo per le comunicazioni della giuria

la direzione gara si avvale della possibilità di modificare il regolamente in ogni momento e in maniera unilaterale per consentire un miglior svolgimento degli eventi

buone gare

WARNING TABLE RND BY RND

Immagine.jpg.fff0aca5e880e0b8da8ba798548b5a20.jpg

PENALITA' PER IL ROUND 3

--

PENALITA' PER PILOTI OSPITI

  • Guillaume Toledo banned for 2 weeks
Edited by Gambero
Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET VIP
Gambero

ROUND1 - 03.05.2017

---1

0:27, Village, RedMonster (guest) vs Manuele
Manuele sta impostando la curva nel momento in cui RedMonster si introduce di forza, i due hanno un contatto ed ha la peggio Manuele, RedMonster ridà subito la posizione, nessun warning

---2

0:33, The Loop, Andreini vs Susca
Susca si allarga per prendere la corda ideale ma quando imposta la curva si trova Andreini che cerca di infilarsi e i due si urtano, ha la peggio Susca che perde diverse posizioni, 1.5 warning per Andreini

---3

04:49, Village, Manuele vs Resende
all'uscita di questa curva Manuele stringe e urta Resende, nessun danno grave ma si richiede più attenzione durante le manovre, nessun warning

---4

6:02, Club, Boddi vs Andreini
Andreini sta impostando la curva quando Boddi cerca di passarlo in interna urtandolo, ha la peggio Boddi mentre Andreini è leggermente rallentato, nessun warning

---5

6:21, Abbey, Susca vs Andreini
Andreini sta impostando la curva secondo la traiettoria ideale quando sopraggiunge Susca che lo aggancia avendo la peggio, attenzione con i sorpassi veloci, nessun warning

---6

14:51, Brookland, Andreini vs Boddi
Boddi che sta percorrendo la curva sulla traiettoria ideale e si ritrova all'improvviso davanti Andreini che l'ha eseguita con una pericolosa scalata di potenza, Boddi non può evitarlo e lo urta andando a perdere alcune posizioni, warning per Andreini

---end

 

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • DrivingItalia.NET VIP

ROUND2 - 17.05.2017

---1

0:46, curva biassono, Susca vs Luisperisac (guest)
Susca esce di pista e coinvolge luisperisac, incidente di gara, nessun warning

---2

1:28, Ascari, Toledo vs Jennings/Mant/Taito (guests)
Toledo tampona Jennings e di rimbalzo Mant e Taito, 4,5 warnings per Toledo, essendo esterno il suo GUID verrà bannato per 2w, non sono tollerate manovre azzardate in particolare al primo giro

---3

7:41, Rettifilo, Den Pich vs Boddi
Den Pich urta Boddi mandandolo fuori pista,  lo aspetta ridando la posizione, nessun warning, incidente di gara

---4

9:52, Prima variante, Den Pich vs Boddi
Den Pich cercando di completare la curva urta Boddi mandandolo fuori pista,  lo aspetta ridando la posizione, nessun warning, incidente di gara

---5

26:00, Prima variante, Scatena/Ferrari
Scatena perde la corda della curva mentre sopraggiunge il leader Ferrari, i due si urtano senza gravi conseguenze, nessun warning, incidente di gara

---6

27:53, Prima Variante, Resende vs Ferrari
Resende arriva lungo e urta Ferrari facendogli tagliare la curva, Ferrari riparte davanti, nessun warning, incidente di gara

---end

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • DrivingItalia.NET VIP

ROUND2 - 31.05.2017

---1

1:50, Campus, Chiefa vs Susca
Chiefa urta e manda fuori pista Susca > non essendo un pilota iscritto viene convertito in ban per i prossimi 7gg

---end

gli altri incidenti sono incomprensioni o tra utenti non iscritti e quindi non analizzati nel dettaglio

 

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...
  • DrivingItalia.NET VIP

ROUND3 E ROUND4 SENZA PENALITA' :up:

Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET VIP

ROUND5 - 28.06.2017

---1

1:35, Bilstein Kurve, Lunzer vs Scatena
Lunzer tampona Scatena che sta percorrendo la curva, mandandolo fuori pista senza ridonare la posizione, 1.5w per Lunzer

---2

30:46, Schumacher, Lunzer vs Boddi
Lunzer tampona Boddi che sta percorrendo la curva, mandandolo fuori pista senza ridonare la posizione, 1w per Lunzer

Lunzer, non iscritto al campionato ed avendo raggiunto 3 warning, viene bannato dai server drivingitalia per il prossimo mese (Luglio 2017) potrà sbloccare il ban con una ammenda pari a 15€ da donare a drivingitalia per il servizio costante offerto 24h/7gg

---3

33:44, Bilstein Kurve, Scatena vs Valli
Scatena rientra in pista mentre sopraggiunge Valli, si chiede maggiore attenzione al rientro, Valli non perde posizioni, 1w per rientro insicuro

---end

 

Edited by Gambero
Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • DrivingItalia.NET VIP

LAST ROUND - 11.07.2017

visti i ripetuti tagli di pista il pilota @IIISLIDEIII viene sanzionato con 60sec sul tempo finale lasciandogli i punti guadagnati nella nuova posizione in classifica di gara, il best time è annullato e assegnato a @laurent76

Edited by Gambero
Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.