nellorouge - Simracing Videos - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nellorouge - Simracing Videos


TheNexpresso

Recommended Posts

 

 

Salve gente. Con un po' di faccia tosta arrivo qui ad aprire un topic per sponsorizzare il mio canale YouTube e postare i miei lavori. Quello che ho linkato in questo psot è il mio ultimo video promozionale per il campionato F1 Evolution di SpeedDevils.it
Mi presento: Nello Pastorino, simracer dal 2010. Inizio a lavorare come videomaker amatoriale circa 4 anni fa per il fu The Net Racers. Dopo la chiusura di quest'ultimo mi trasferisco su Advanced Drivers Club dove ho modo di continuare a produrre trailer e race edit vari su rFactor e migliorare le mie competenze nell'utilizzo di software per video editing fino ad arrivare a quello che potete vedere/avete visto poco più su. Al momento lavoro su Assetto Corsa, rFactor2 e Automobilista. Approfitto di questo spazio sia per creare un mio portfolio da tenere sempre aggiornato con i miei video futuri, sia nella speranza di ricevere commenti e critiche costruttive al fine di migliorare fin dove ne sarò in grado, perché si sa... quando si ha la passione per qualcosa si è sempre spronati a voler fare meglio di prima. E allora quale posto migliore della più grande community italiana sul simracing per ottenere pareri a riguardo? :) 

Mi auguro che ciò che faccio possa piacervi e sarò felice di leggere i vostri commenti!

NP

Edited by TheNexpresso
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • TheNexpresso

    51

  • VELOCIPEDE

    3

  • Lele "NightRider" Albanes

    2

  • Stefano1969

    1

  • 1 month later...

 

Nuovo video promozionale per gli eventi endurance di fine stagione per Advanced Drivers Club e Speed Devils ;) 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

 

Nuovo video!

Questa volta si tratta della recensione della mia nuova postazione

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Fresco fresco di giornata -e dopo una lunga assenza- ecco il mio ultimo lavoro su Assetto Corsa per il campionato Blancpain GT organizzato da e-Racing Series. Enjoy!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, TheNexpresso said:

Grazie, fa sempre piacere ricevere complimenti ^_^

Tra l'altro la serie di gare del video mi interessa parecchio,ho visto che il sito è in manutenzione,appena ritorna online mi informo.

Link to comment
Share on other sites

A poca distanza dall'uscita del mio ultimo trailer per e-RS ecco invece - dopo aver tolto la polvere sul vecchio rF1- il video per la nuova edizione del Free Championship di P4OW!

Link to comment
Share on other sites

Che mi prenda un colpo! Tre video di Nello in una settimana???? 1f62e.png😮

Proprio così. Eccomi qui a presentarvi il nuovo video promo dell'edizione 2017 della Formula Pro by E-Racing Series su RFactor2.

Vi ricordo che anche questo campionato sarà trasmesso completamente in diretta sul canale Youtube di PitLane TV, quindi non avete scuse per perdervelo! In griglia di partenza avremo un roster di piloti e team pieno del meglio del meglio del simracing italiano 1f609.png😉

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate con un commento sia qui sul forum che direttamente sotto al video su Youtube.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.