Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

rFactor 2 DirectX 11 Beta by Studio 397

Recommended Posts

tarros

ciao ma sono l'unico sfigato a cui gira di cacca? faccio 50 frame in dx11 mentre in dx9 170 fps...

settaggi uguali in dx9 e dx11 solo pp a medium...test 20 vetture corvette a Suzuka..inutile dire che ho cestino per ben due volte la cartela user data  e 1 volta ho tisxaricato tutto gioco...tornato alle dx9 cmq alla fine della fiera non penso che il problema vero di rfactor2 sia la grafica ma senza tirarla troppo per le lunghe...è  la fruibilità  dei contenuti...purtroppo rimane un prodotto  un po di nicchia...e rimarrà  probabilmente così. ...

Edited by tarros

Ginmile

Con le dx11 le piste mod meglio evitarle proprio perché sono state realizzate in dx9 e quindi probabilmente succhiano fps inutilmente oltre che fanno pietà in quanto io almeno in Bahrein vedo bagliori ovunque. Meglio stare sui contenuti ufficiali.

Ginmile

Cmq io ho un grosso problema non so da cosa dipende. Ovviamente su Ac non ho nesssun problema. Praticamente con qualsiasi auto se vado sull'erba ho un On/OFF sull'acceleratore. Succede persino che se sto dritto in pista e tento di andare verso il fuori pista succede la stessa cosa. Tipo come se il gioco ha "capito" che tra un po' andrai fuori pista. Mistero della fede.

2slow4u
Just now, Ginmile said:

Cmq io ho un grosso problema non so da cosa dipende. Ovviamente su Ac non ho nesssun problema. Praticamente con qualsiasi auto se vado sull'erba ho un On/OFF sull'acceleratore. Succede persino che se sto dritto in pista e tento di andare verso il fuori pista succede la stessa cosa. Tipo come se il gioco ha "capito" che tra un po' andrai fuori pista. Mistero della fede.

Ehhhhhhhhhhhh???

2slow4u
2 hours ago, tarros said:

ciao ma sono l'unico sfigato a cui gira di cacca?

No, ho perso anch'io fluidita', in particolare se giro a Nola...

Credo sia fisiologico a questo stadio, tocca aspettare che sgrezzino e affinino il tutto.

Qualcuno, qualche pagina fa si augurava che col passaggio alle dx11, rfactor ripartisse da zero....e' stato accontentato...:asd:

oppolo
27 minutes ago, Ginmile said:

https://www.mediafire.com/?3h0jy44831b3ty2

Luci in notturna, pista mod. Orrende

contenuto adatto per le dx 11 http://steamcommunity.com/profiles/76561198023464041/screenshot/799796907302534206

...e aggiungo... la notte e' molto meglio di PJC dove non si vede nulla in lontananza, finalmente una notte usabile

Edited by oppolo

Ginmile

Praticamente se vado fuori pista  ho sull'acceleratore on/off. Alcune volte poi sempre in queste situazioni, nonostante il pedale é tutto giu, mi si pianta completamente come se non stessi accelerando

2slow4u
1 hour ago, Ginmile said:

Praticamente se vado fuori pista  ho sull'acceleratore on/off. Alcune volte poi sempre in queste situazioni, nonostante il pedale é tutto giu, mi si pianta completamente come se non stessi accelerando

Non è normale, decisamente...