Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

rFactor 2 DirectX 11 Beta by Studio 397

Recommended Posts

jakobdylan
2 hours ago, oppolo said:

da steam "non farmi partecipare a nessuna beta"

in effetti nn e' un problema, pero' questa "non ottimizzazione" mi dava fastidio e ora posso usare tutto il contenuto senza problemi

Grazie:up:

Effettivamente per chi corre online e fa campionati è improbonibile usare le dx11 per gareggiare .

jakobdylan
1 hour ago, marcello said:

caro jakob credo che hai proprio ragione, ho provato ora tutte a tre i modi, ho provato anche a stacarlo e credo che l'unico che funzioni sia proprio via software. che sola era troppo bello per essere vero.

grazie del caro :up:, bisognerebbe segnalarlo sul forum ufficiale perchè con il vsinc tramite opzione video nel caso delle dx9 funzionava meglio delle altre due opzioni .

Edited by jakobdylan

skerp

Mi devo in parte ricredere:asd:,dopo un primo approccio disastroso,con un calo di frame impressionante,solo con mod esterne,devo dire che con i contenuti ufficiali cominciamo a andare bene anche con gli PP attivi sU high. anche con il mio vetusto QUADCORE 6600 e scheda Zotak "Nvidia GTX960 AMP" 

Unico problema lo noto nei replay, perchè  vedo in sottofondo il mio ultratrack,questo solo con i PP attivi cmq.

pure voi riscontrate questa anomalia?

Edited by skerp

skerp
9 minutes ago, Ginmile said:

Che sarebbe l'ultratrack?

Ultrack sorry...cmq è uno sfondo di anteprima per farla breve,ma anche con quello di default è la stessa cosa lo vedo lo stesso

Ginmile

L'AA a 5 frega un sacco di fps. E che cavoli

marcello
16 hours ago, jakobdylan said:

grazie del caro :up:, bisognerebbe segnalarlo sul forum ufficiale perchè con il vsinc tramite opzione video nel caso delle dx9 funzionava meglio delle altre due opzioni .

esattamente:clap:

VELOCIPEDE
Ginmile

É arrivato proprio il momento di cancellare tutto ciò che riguarda dx9 e installare piste e auto in dx11

Ginmile

Le ultime piste aggiornate per le dx11 sono spettacolari. Un altro pianeta rispetto a quelle di prima. Complimenti davvero