Jump to content

rFactor 2 DirectX 11 Beta by Studio 397


VELOCIPEDE

Recommended Posts

30 minutes ago, Ginmile said:

Io non ne capisco molto. Ma chiedo, sarà mai possibile ottenere degli asfalti più credibili? Sono piatti, a velocità elevata sono orribili, non hanno quelle parti gommate più scure soprattutto in curva. Ma che cavolo..é la cosa che chiedo maggiormente. Sarà mai possibile?

Penso sia inutile lamentarsi qui dovresti provare a farlo sul forum ufficiale, ma penso che delle modifiche siano già in cantiere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    33

  • Ginmile

    29

  • jakobdylan

    21

  • oppolo

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Prova a girarci un pò di più in pista; vedrai che la gommatura si forma.

Oppure  aumenta tu i valori \parametri nelle opzioni , prima di scendere in Pista ( anche solo aumentando la temperatura del tracciato ad esempio)

Link to comment
Share on other sites

Ho problemi di stuttering con le stesse impostazioni grafiche che avevo i dx9 con le quali tutto filava liscio come l'olio, sono da ttribuire al mio hardware ?oppure lo state sperimentando anche voi questo problema confermo il problema dei bump .

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, jakobdylan said:

Ho problemi di stuttering con le stesse impostazioni grafiche che avevo i dx9 con le quali tutto filava liscio come l'olio, sono da ttribuire al mio hardware ?oppure lo state sperimentando anche voi questo problema confermo il problema dei bump .

Si, ho anche io qualche problemino di stuttering, e sicuramente ho perso anche fps, ma non ho mai provato a disattivare il PP (che tengo su medio), quindi il confronto con le prestazioni che avevo prima, lascia il tempo che trova. C'e' poi da dire che uso lo stesso profilo nvidia che usavo con le dx9, magari attualmente non e' la cosa migliore da farsi.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, 2slow4u said:

Si, ho anche io qualche problemino di stuttering, e sicuramente ho perso anche fps, ma non ho mai provato a disattivare il PP (che tengo su medio), quindi il confronto con le prestazioni che avevo prima, lascia il tempo che trova. C'e' poi da dire che uso lo stesso profilo nvidia che usavo con le dx9, magari attualmente non e' la cosa migliore da farsi.

Anche io ho PP su medi infatti ho preferito abbassarli quelli per riuscire a cappare i 60fps senza dover modificare  i dettagli grafici in game , se li disattivo gli fps sono pressochè gli stessi che avevo  in dx9 forse qualcosina meglio pure  ,allora c'è solo da aspettare i nuovi update.Per silverstone anche penso ci sia bisogno di un fix per quei bump anomali.

Link to comment
Share on other sites

a me va meglio di prima con le stesse impostazioni ,ho molti frame in piu, e silverstone e molto piu fluido. pero sto con la open beta e non con la open beta last stable.se guardate sopra a destra quando avete caricato il circuito c'è la data per la last stable che sta al 1 maggio, e invece con la open beta la data sta al 5 maggio, ma non dovrebbe essere al contrario?

 

Link to comment
Share on other sites

Guest Uff
19 minutes ago, marcello said:

a me va meglio di prima con le stesse impostazioni ,ho molti frame in piu, e silverstone e molto piu fluido. pero sto con la open beta e non con la open beta last stable.se guardate sopra a destra quando avete caricato il circuito c'è la data per la last stable che sta al 1 maggio, e invece con la open beta la data sta al 5 maggio, ma non dovrebbe essere al contrario?

 

No, perché la stable è quella ufficiale che hanno rilasciato il 1° Maggio, le open beta invece sono quelle che rilasciano più volte al giorno.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marcello said:

a me va meglio di prima con le stesse impostazioni ,ho molti frame in piu, e silverstone e molto piu fluido. pero sto con la open beta e non con la open beta last stable.se guardate sopra a destra quando avete caricato il circuito c'è la data per la last stable che sta al 1 maggio, e invece con la open beta la data sta al 5 maggio, ma non dovrebbe essere al contrario?

 

Ma hai disattivato i PP per avere più frames?

Link to comment
Share on other sites

Ha scaricato una 50mb. Ma si può vedere da qualche parte il change log ogni volta che aggiornano?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.