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rFactor 2 DirectX 11 Beta by Studio 397


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So here's a little update for our old pal, DX9. Some minor fixes and things to bring it up to speed with the recently released DX11 Beta version.

- Added: Added the updated content we released for the open beta on Monday to the base install, so our users on the stable build can enjoy these updates too.
- Fixed: AI driving the inside line on their in-lap.
- Added TS-PC custom profiles, all controls should now be default assigned. We gathered user feedback to find the best possible controller scheme.

In other news, we're working hard on the DX11 Beta feedback we have received so far - thanks and keep it coming!

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On ‎02‎/‎05‎/‎2017 at 2:07 AM, 2slow4u said:

Boh, a me la grafica non sembra cosi' diversa dagli screens ufficiali...

 

20170501231015_1.jpg

 

Cattura.jpg

Perché esce ancora quel dx 9.0c?

 

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anche a me esce dx9 ma mi esce anche windows8 quando ho il 10 e mi esce gtx980 con 1 giga, quindi non e' attendibile

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Il launcher con le impostazioni grafiche è buggato dai tempi di rF1, non fateci troppo caso.

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Come era normale aspettarsi per una versione beta, la nuova release "DirectX 11" di rFactor 2 non si è presentata esente da difetti, bugs e problemini di vario genere. Studio 397 è però costantemente al lavoro per risolvere, in ordine di priorità, le varie questioni e pochi minuti fa ha pubblicato un piano di sviluppo per le prossime settimane, che vedranno il rilascio di costanti aggiornamenti, come già successo nelle ultime 48 ore.

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On 1/5/2017 at 11:47 PM, Lucio Distilleri said:

a me sembra uguale, e giro con la postazione mobile, dovrei sentirla subito

 

Meno male che io non ho una postazione mobile, altrimenti mi spaccherei la testa contro il soffitto... :unsure:

Se vi sembra normale...

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Idem con patate. di mettere i PP non se ne parla assolutamente.proprio un bel polpettone 70 frame in meno ...........spèremmm in futuro.:blink:

Edited by skerp
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15 hours ago, 2slow4u said:

Meno male che io non ho una postazione mobile, altrimenti mi spaccherei la testa contro il soffitto... :unsure:

Se vi sembra normale...

cazzarola, silverstone è una delle piste piu piatte al mondo, gli stessi kunos dissero che è stata la pista piu difficile per ricreare le sensazioni, perche troppo piatta.

Comunque io ti ripeto, non ho notato differenze, ma è anche vero che ci ho girato meno di 5 minuti e concentrando la mia attenzione sui frame

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io ieri l'ho beccato il bump, ma niente di eccessivo, dipende dal setup secondo me.

Comunque devo dire che, trovati dei parametri decenti per l'OSW, mi sta piacendo parecchio RF2 a livello di FFB  e AI e' veramente ottimo, speriamo nello sviluppo del dx11, potrebbe essere l'outsider tra i sim che sbaraglia tutti.

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23 minutes ago, Lucio Distilleri said:

Comunque io ti ripeto, non ho notato differenze, ma è anche vero che ci ho girato meno di 5 minuti e concentrando la mia attenzione sui frame

Io sti bumps li ho notati immediatamente (ce n'e' uno anche uscendo dal box!), troppo evidenti per passare inosservati.

Ho postato il video sul forum ufficiale, e ora ho la certezza che il problema non e' mio, ma di tutti.

E a quanto pare, esteso anche ad altre piste (Indy?, non ricordo...).

Comunque, a questo punto non parlerei neanche di bumps, quanto piuttosto di landmines, veri e propri artefatti.

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