rFactor 2 DirectX 11 Beta by Studio 397 - Page 8 - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor 2 DirectX 11 Beta by Studio 397


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Quello che vedo, per ora mi piace; il passo in avanti c'è  e si vede. ( essendo una beta molto grezza)

Cmq ho visto che ha rimesso l'impostazione di default in  :" Texture Sharpening":5,
    "Texture Sharpening#":"Sharpen textures using MIP LOD bias - 0=Off, 1=+2.0(very blurry), 2=+1.0(blurry), 3=-1.0(sharp), 4=-2.0(very sharp), 5=0.0(auto)",

... come ben sapete si usava il valore "0" per una migliore qualità.

Ora non ho tempo di testare; domani proverò ad utilizzare la vecchia formula ( magari in DX11 non funziona ... ma non si sa mai)

ps: io ho rifatto anche il nuovo profilo; quello di prima non mi convinceva più ( salvato è messo da parte)

Con le impostazioni ultra del PP è davvero notevole ( non le MOD ovviamente )

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 205
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    33

  • Ginmile

    29

  • jakobdylan

    21

  • oppolo

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, 2slow4u said:

Ma e' un contenuto ufficiale?, e' mica la Panoz?

no non è la panoz..in dx9 c'era ..era un' auto stile barchetta intendo quelle usate in cronoscalata..ma dal telaio meccanica ecc più moderne , possibile si chiamasse platform o cosa del genere con tanto di scritta sulle fiancate....ed erano due versioni...mahh non c'è ora in dx11 ...fatto anche controllo integrità..e non risulta.

sono ripassato in dx9 per curiosità ma questa famosa auto non l' ho ritrovata...a questo punto non dico più nulla ...eppure c'era.

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Tr51 said:

Quello che vedo, per ora mi piace; il passo in avanti c'è  e si vede. ( essendo una beta molto grezza)

Cmq ho visto che ha rimesso l'impostazione di default in  :" Texture Sharpening":5,
    "Texture Sharpening#":"Sharpen textures using MIP LOD bias - 0=Off, 1=+2.0(very blurry), 2=+1.0(blurry), 3=-1.0(sharp), 4=-2.0(very sharp), 5=0.0(auto)",

... come ben sapete si usava il valore "0" per una migliore qualità.

Ora non ho tempo di testare; domani proverò ad utilizzare la vecchia formula ( magari in DX11 non funziona ... ma non si sa mai)

ps: io ho rifatto anche il nuovo profilo; quello di prima non mi convinceva più ( salvato è messo da parte)

Con le impostazioni ultra del PP è davvero notevole ( non le MOD ovviamente )

 

a me non l' aveva toccata ..l' avevo a zero e l'ho ritrovata a zero......concordo con voi che i PP rendono bene , anche su alto, ma quelli ottimizzati altrimenti è meglio senza.

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Tr51 said:

Cmq ho visto che ha rimesso l'impostazione di default in  :" Texture Sharpening":5,

 

Anche a me non lo ha toccato, e' rimasto a "0"

Link to comment
Share on other sites

Allora, ho rifatto tutte le procedure, pulito l'impossibile ecc. ma il problema dei settaggi grafici rimane.

Qualche consiglio?

Ho una Nvidia 980TI, driver 978.78  con trimonitor risoluzione 5760 x 1080

Video Setting rF2 DX11 Beta.gif

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, stef176 said:

Qualche consiglio?

 

Chiedere sul forum ufficiale? :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.