rdasisva Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 21 minutes ago, thecure said: certo ok grazie , adesso mi manca da capire dove sia andata a finire l' auto che non trovo...ric ordo che è un' auto a ruote coperte stile barchetta moderna e in due versioni troppo bella da guidare ...mahh Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Ma e' un contenuto ufficiale?, e' mica la Panoz? Link to comment Share on other sites More sharing options...
rdasisva Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 (edited) 1 hour ago, 2slow4u said: Ma e' un contenuto ufficiale?, e' mica la Panoz? si è ufficiale...controllo se è la panoz ... Edited May 2, 2017 by rdasisva no non è la panoz...è tipo barchetta da cronoscalata per intenderci ma più moderna , ricordo che c'erano due versioni con scritta sulla fiancata plaform o cosa del genere..mahh prima c'era e sicuro che era nel gioco in dx9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 1 hour ago, Mauro said: no. stesse impostazioni che usavo con dx9, quindi post effects disabilitati. p.s. a silverstone ora giro mediamente a 156 fps contro i 120 in dx9 Allora è normale se disabilito i post effects ho anche io qualche fps più delle delle dx9, so pesantucci questi effetti . Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 5 minutes ago, jakobdylan said: so pesantucci questi effetti . Maro', ma dategli tempo, e' una beta! Io a Silverstone, con settaggi ingame quasi al massimo e effetti PP su medium, giro a 70-90 fps, con una misera GTX760... Non mi sembra cosi' male, considerando che e' ancora tutto da ottimizzare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Just now, 2slow4u said: Maro', ma dategli tempo, e' una beta! Io a Silverstone, con settaggi ingame quasi al massimo e effetti PP su medium, giro a 70-90 fps, con una misera GTX760... Non mi sembra cosi' male, considerando che e' ancora tutto da ottimizzare... La mia era una constatazione della situazione attuale e non voleva essere una critca negativa ma bensi costruttiva......sono certo che gli Studio397 sistemeranno tutto con il tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginmile Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Io sto sui 70fps a Silverstone con 10 ia in modalità pratica con la Usf200. Monto una 650ti e un quadcore dei 10 anni fa... Cmq gli afalti rimangono sempre brutti, alcune piste mod sono sovraesposte e bagliori ovunque. Non penso sia un problema di scheda video obsoleta perché Ac e pcars mi girano abbastanza bene e e le piste sono bellissime Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 (edited) 9 minutes ago, Ginmile said: Io sto sui 70fps a Silverstone con 10 ia in modalità pratica con la Usf200. Monto una 650ti e un quadcore dei 10 anni fa... Cmq gli afalti rimangono sempre brutti, alcune piste mod sono sovraesposte e bagliori ovunque. Non penso sia un problema di scheda video obsoleta perché Ac e pcars mi girano abbastanza bene e e le piste sono bellissime Rf2 lo si sapeva dall'inizio che anche portandolo in dx11 non avrebbe reso come in AC e PJ perchè PJ anche in DX9 gira una meraviglia. Edited May 2, 2017 by jakobdylan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginmile Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 Io non capisco, con le dx11 vedo solo una migliore illuminazione. Ma l'asfalto per me é ancora bruttino. É un problema di texture? Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted May 2, 2017 Share Posted May 2, 2017 19 minutes ago, Ginmile said: alcune piste mod sono sovraesposte e bagliori ovunque. Non penso sia un problema di scheda video obsoleta perché Ac e pcars mi girano abbastanza bene e e le piste sono bellissime E' assolutamente normale che con mod di terze parti si veda da schifo, il nuovo engine grafico richiede alcune correzioni sul materiale preesistente. I modders, dovranno aggiornare i loro lavori (textures e materiali) perche' funzionino correttamente in dx11. Il confronto con PJC e AC, attualmente lascia il tempo che trova. RF2 deve andare a compromessi, gli shaders devono essere compatibili con quelli delle versioni precedenti (altrimenti, quanto prodotto in questi anni era tutto da gettare nel cassonetto). Il vero potenziale lo si vedra' piu' avanti, con i contenuti sviluppati ad hoc per il nuovo engine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
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