[F3 Challenge] Round1 @ Silverstone - 03 May 2017 - Page 4 - Drivingitalia Formula 3 Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[F3 Challenge] Round1 @ Silverstone - 03 May 2017


Gambero

Recommended Posts

siamo così in pochi che potete mandarmi un pm, comunque riguarderó tutto il replay

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    13

  • laurent76

    5

  • nigel68

    5

  • paperopazzo

    3

5 hours ago, Gambero said:

......, comunque riguarderó tutto il replay

va bene così

Link to comment
Share on other sites

ciao, volevo informare che qurante il gp, per due volte mi è comparso l'obbligo di guidare a velocità ridotta per talgio curva: se non viene rispettato tale ordine che succede ? penalità o si può sorvolare ?

Link to comment
Share on other sites

Il replay lo scarico ma non lo vedo,che estensione ha?

comunque gara da dimenticare,mi capitano troppi lag dal nulla,non capisco,ho pure reinstallato..penso sia ptracker o ovi info..complimenti ai primi!

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, liuk620 said:

Il replay lo scarico ma non lo vedo,che estensione ha?

comunque gara da dimenticare,mi capitano troppi lag dal nulla,non capisco,ho pure reinstallato..penso sia ptracker o ovi info..complimenti ai primi!

il file può essere letto solo dal player di assettocorsa, va unzipped e poi copiato nella cartella ..\Documents\Assetto Corsa\replay

Link to comment
Share on other sites

On 5/5/2017 at 1:17 PM, masca66 said:

ciao, volevo informare che qurante il gp, per due volte mi è comparso l'obbligo di guidare a velocità ridotta per talgio curva: se non viene rispettato tale ordine che succede ? penalità o si può sorvolare ?

vieni squalificato

Link to comment
Share on other sites

Squalificato ? azz... ma non c'è il ptracker che controlla i tagli curve e successivamente obbliga al drivethruoght ?

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.