[F3 Challenge] Round1 @ Silverstone - 03 May 2017 - Page 2 - Drivingitalia Formula 3 Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[F3 Challenge] Round1 @ Silverstone - 03 May 2017

Gambero

hi all,

For the race, it is possible to respect, the skins selected during the registration to the championship, on the server test I find myself with a redbull !!

thank you

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

• laurent76

• nigel68

• paperopazzo

hello @laurent76 as usual all the skins will be properly associated to drivers on time for first official race :up:

La prima la devo saltare per impegni sportivi però nelle prossime ci sarò sicuramente! buona gara a tutti!

19 minutes ago, moronino86 said:

La prima la devo saltare per impegni sportivi però nelle prossime ci sarò sicuramente! buona gara a tutti!

ok, ci vediamo alle successive :up:

Bella gara. Dalle mie parti molto corretta. In quali un secondo posto impensabile. Partenza sono dietro a Laurent poi lui al secondo giro va ai box e mi ritrovo primo. Fino al pit all'undicesimo giro mantengo la posizone poi rientro al terzo posto dietro ad Antonello  e Mirko. Hanno optato per una gara tirata senza pit. Antonello è troppo lontano e non posso recuperare, Mirko invece è  a portata. Giro dopo giro mi porto sotto ma la fretta mi di passarlo mi fa compiere una serie di errori portandomi anche fuori pista. Cerco di nuovo di raggiungerlo ma alla fine mantiene la posizione con una andatura regolare e senza errori. Complimenti! 

Alla prossima! 

Edited by Stuka

gara divertente, un pó concitata all'inizio. sono partito troppo prudente e mi sono ritrovato sesto

dopo una serie di giri con errori e lotta con Mirko e Andreini mi sono ritrovato secondo dietro Daniele

il suo pit e quello di Laurent mi hanno regalato una vittoria insperata, anche perché Mirco era fortunatamente a distanza da me e mi ha contenuto Daniele

spero che la prossima volta saremo piú numerosi e mi complimento con chi, nonostante le difficoltá, ha terminato la gara

I'm double sorry for Laurent for this race and for result Monaco Juve :asd:

alla prox

@VELOCIPEDE mi pare di capire che la skin di Laurent non sia corretta, puoi controllare che il file delle skin sia caricato sul server ? grazie :up:

altri hanno avuto lo stesso problema ?

Edited by Gambero

race to forget !!!! Apart from the pole !! Entry I eat a drive through, but hey it's my fault !! I make a small lift, and having damaged but tire in olé olé, I pass to the pits to change !! And there no apps stop pit !!! Nothing !! And hop 60 seconds of penalty to stay taped to the pits !! I want to know why this cursed apps stop pits did not work, anger I attack and search the chrono, I can get a pilot, and another just in the S of the finish, to which I ask forgiveness !! sorry !! For the passing a bit muscular, but there was no contact (seen the replay), but I admit humbly that this maneuver lacked much courtesy:crying:, which is not in my habits, but he had A place to win, at the end of the championship that counts!

In short not content with me and my race !!

Bravo to the podium !! Well done the guys !! Thank you Driving Italia, thank you Alessandro