Jump to content

Chat di ritrovo..


Guest Gogetas

Tutti insieme sul chan italiani?  

18 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Gogetas

Ho notato quasi casualmente facendo il /list da Vroc che è stato aperto il chan ufficiale di netKar sul server irc di Shadowworld...... La mia proposta sarebbe questa:

Perchè non rendere #italiani il canale di riferimento per il multiplayer racing italiano? Secondo me sarebbe una buonissima idea, trovarsi tutti insieme, ci metterei anke quelli di nascar e gtr 2002 se fosse per me.

Fatemi sapere cosa ne pensate. :D

Goge

Link to comment
Share on other sites

per me andrebbe bene.

Però il canale di riferimento per netKar rimane #netkar

Link to comment
Share on other sites

Guest Gogetas

Ehm schummy.....mi spieghi cosa vuol dire? Intendi che le cose ufficiali rimangono su #netkar e il ritrovo su italiani?

Link to comment
Share on other sites

Ehm schummy.....mi spieghi cosa vuol dire? Intendi che le cose ufficiali rimangono su #netkar e il ritrovo su italiani?

Che quando apri netKar parte il canale #netkar

e che per ora useremo quel canale.

Link to comment
Share on other sites

Guest sKoPp|4To

Questo è un problema che si è ripetuto più volte! Mi ricordo che quando driving organizzò il champ a gpl per principianti si creò lo stesso problema di chat.

In effetti sarebbe meglio non disperderci per i meandri della rete in tante piccole comunità.

Io propongo a tutti di usare un client irc (mIRC) in modo tale da poter essere connessi sia al canale #netkar che a quello #italiani.

Io farò così! ;)

PS. non ho votato perchè non è giusto dire o diquà o dilà. Sarebbe meglio inserire un'altra voce tipo "sia di qua che di la" ;):P

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.