Blancpain GT Series Endurance Cup - A ruote coperte - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Una griglia affollatissima delle migliori vetture GT3 correrà nella Blancpain GT Series Endurance Cup, una competizione adrenalinica ai massimi livelli di ben tre ore a Monza. Nello stesso weekend i tifosi potranno fare il pieno di ottime auto, si disputeranno anche le gare del Lamborghini Super Trofeo e quelle delle monoposto Formula Renault 2.0 Eurocup.

Durante l’evento / During the event:

  • Lamborghini Super Trofeo
  • Formula Renault 2.0 Eurocup

http://www.blancpain-gt-series.com/

 

Link to comment
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
On 31/7/2017 at 1:13 PM, rvs1977 said:

io, 

quest'anno ho seguito tutte le gare.

Anche l'ultima 24h di spa (13 ore su 24 di diretta)

Grande! anch' io molte poi ora le posso seguire in tv su eurosport con commento in italiano! 

Sarò di parte ma non mi spiego come mai il camp. GT3 sia cosi poco pubblicizzato! ci sono tutti i marchi più importanti.. chi li ha Audi, BMW, Ferrari, Mercedes, Lambo, Nissan, McLaren, Porsche, Bentley e jaguar (anxi Lexus) in un campionato? boh non capisco!

Esiste solo la F1..

PS. forse manca una renault..

Edited by Diorha
Link to comment
9 hours ago, Diorha said:

Grande! anch' io molte poi ora le posso seguire in tv su eurosport con commento in italiano! 

Sarò di parte ma non mi spiego come mai il camp. GT3 sia cosi poco pubblicizzato! ci sono tutti i marchi più importanti.. chi li ha Audi, BMW, Ferrari, Mercedes, Lambo, Nissan, McLaren, Porsche, Bentley e jaguar (anxi Lexus) in un campionato? boh non capisco!

Esiste solo la F1..

PS. forse manca una renault..

Esattamente.

Sto seguendo anche l'imsa che è ancora meglio secondo me. Oltre alle Dpi (che poi sono quasi delle lmp2) ci sono anche le GT2 e le Gt3. Le gare sono sempre avvincenti in quanto oltre quelle di durata vi sono anche le short.

Link to comment
58 minutes ago, rvs1977 said:

Esattamente.

Sto seguendo anche l'imsa che è ancora meglio secondo me. Oltre alle Dpi (che poi sono quasi delle lmp2) ci sono anche le GT2 e le Gt3. Le gare sono sempre avvincenti in quanto oltre quelle di durata vi sono anche le short.

Dove le segui?

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.