[F3 Challenge] Iscrizione e selezione skin - OPEN !! - Page 3 - Drivingitalia Formula 3 Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato Italiano GT ESport: calendario gare

ACI ESport prosegue il suo cammino nel mondo simracing, lanciando il nuovo torneo con la versione PC di Assetto Corsa Competizione: scopriamo il calendario gare del Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021
Campionato Italiano GT ESport: calendario

Verba Volant: giovedi 3 Dicembre su Discord

Verba Volant è la voce - rubrica che utilizza il canale chat audio gratuito sul nostro server Discord: parleremo di simulazione, ci daremo consigli, offriremo opinioni, esporremo problemi, faremo domande e troveremo soluzioni e, perchè no, sazieremo qualche curiosità particolare...
Verba Volant: live il 3 Dicembre

Guida al circuito: Bahrain

Il Mondiale F1 sbarca in Bahrain, questo fine settimana con il tradizionale Gran Premio locale ed il prossimo weekend con una seconda tappa in successione sul tracciato quasi "ovale" che potrebbe essere spettacolare...
Bahrain International Circuit

Simracing Academy: l'intervento di Giorgio Mangano

Nella terza sessione della Simracing Academy, abbiamo avuto come ospite Giorgio Mangano, famosissimo e velocissimo pilota virtuale di Gran Turismo Sport, membro del team Williams Esports, pronto per il Mondiale di Dicembre...
Simracing Academy: Giorgio Mangano

[F3 Challenge] Iscrizione e selezione skin - OPEN !!

Recommended Posts

• DrivingItalia.NET VIP

importante

modifica alle condizioni minime di inizio champ

per rispettare la vostra scelta in caso di meno di 15 iscritti il champ si farà ma con accesso limitato da minorating A+B

maggiori dettagli al primo post sopra :up:

Edited by Gambero
  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Gambero

23

• IIISLIDEIII

3

• Stuka

3

• masca66

2

Per la scarsa affluenza a questo campionato scelgo di ritirare la mia iscrizione (e quindi la partecipazione alla gara test di domani).

Vorrei comunque ringraziare DrivingItalia per l'esperienza offertami finora.

Ci si vede in futuro:wink:

• DrivingItalia.NET VIP

vorrei essere chiaro, il campionato va avanti comunque, se vi piace la mod rimanete a bordo :wink:

ciao vista la mia fame di velocità :-)) e la pressochè ufficiale cancellazione del porsche gt3 cup, faccio ancora in tempo ad iscrvermi ?

• DrivingItalia.NET VIP

ma certo @masca66 ! benvenuto !

non sbagli pensando che il campionato Porsche sia di fatto defunto prematuramente :unsure: 

risotto76

anche io sono molto deluso per il congelamento del campionato gt3 cup porsche, provo quindi a vedere se riesco ad iscrivermi a questo... uffff

• DrivingItalia.NET VIP
Gambero

eh sapessi a me ... delusione cocente doverlo chiudere ... bravo @risotto76, benvenuto !

• DrivingItalia.NET Crew
VELOCIPEDE
4 hours ago, risotto76 said:

anche io sono molto deluso per il congelamento del campionato gt3 cup porsche, provo quindi a vedere se riesco ad iscrivermi a questo... uffff

il Porsche Cup non si è estinto, ma viene solo rimandato, vedrete che con le novità che apporteremo dovremo cacciar via la gente....