Paddle Shifter by dedraro - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Paddle Shifter by dedraro


dedraro

Recommended Posts

Ciao ragazzi volevo rendervi partecipi del mio progetto, ovvero dei paddle per cambio sequenziale a volante completamente stand alone, stampati 3d, non hanno molle o altri meccanismi per il feedback della cambiata, ma solo due calamite, come quasi tutti i migliori sul mercato.

P01.jpg
P02.jpg
P04.jpg

Varie forme per i paddle disponibili.


P05.jpg

Breve video per mostrarvi il feed della cambiata:

Theard di vendita:

https://www.drivingitalia.net/index.php?/forums/topic/75862-vendo-magnetic-paddle-shifter/

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

carini, e molto simili agli ssrg... per quanto riguarda la stampa sembra che hai problemi sia di sovraestrusione sia di wobble... hai pm

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Razer said:

carini, e molto simili agli ssrg... per quanto riguarda la stampa sembra che hai problemi sia di sovraestrusione sia di wobble... hai pm

Grazie, si come base del progetto mi sono ispirato a loro, per la stampa i problemi sono dovuti al fatto che stampando molti pezzi sono salito a 120mm/s una velocità limite per la mia stampante potrei abbassarla ma credo di lasciarlo così dato che per una coppia di paddle completa ci vogliono circa 4/5 ore.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
9 minutes ago, giustino76 said:

@dedraroscusa, posso chiederti da quanto sono le calamite?

grazie

Sono 15x5 N35

le prendo qui:

http://www.ebay.it/itm/Magnete-al-Neodimio-da-ufficio-powermagnet-autoadesivo-Super-ASSASSINO-lavagna-/263064166417?var=&hash=item3d3fd8a011:m:mMp-bdhMg0R2oAcuMG0SAEw

Qui il topic dove vendo i paddle:

 

Ciao.

Edited by dedraro
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 7 months later...

acquistato due giorni fa.....che dire rivisto completamente il modo di cambiare le marce(......bisogna farci l'abitudine)...molto preciso e affidabile......Montaggio semplicissimo....basta svitare  la parte posteriore del volante ,in plastica,per accedere ai connettori di collegamento......svitare le viti di ancoraggio dei paddle originali,et voila'...pronto a scendere in pista

IMG-20190125-181104.jpg

IMG-20190125-233621.jpg

IMG-20190125-181201.jpg

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Io ho due volanti Formula..uno con la modifica di Dario e l'altro senza...quello senza sta li a prendere polvere....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.