[GTC Cup] Round 6 @ Laguna Seca - 05 April 2017 - Page 2 - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC Cup] Round 6 @ Laguna Seca - 05 April 2017


Gambero

Recommended Posts

@gianni1965 le motivazioni le ho date sopra, era una proposta per una condizione molto molto particolare, capisco il tuo punto di vista che di solito è anche il mio

cancello la mia proposta, @Pastor99 salterà l'ultimo round

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    13

  • Pastor99

    3

  • gianni1965

    2

  • VRGpy

    2

diciamo che ho avuto un attacco di buonismo Pasquale ... mi è passato subito :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Per quel che conta (quindi pressoché nulla XD) non vedo il problema di far partecipare @Pastor99 alla gara, chiaramente senza punti, per me non ci sarebbero problemi, anche se il regolamento esiste, si potrebbe fare un' eccezione

ciao a tutti 

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

... scusate l'intrusione, ma il problema è per tutti i campionati

il sistema warning mi piace ma ha il grosso limite di scaricare sulla gara successiva tutte le penalitài.

secondo me sarebbe meglio infliggere una penalità nella gara effettuata, almeno per annullare il vantaggio avuto dai propri errori (es. 20-30 sec penalità), e poi - se c'è stato un comportamento grave - andare col warning nella gara successiva; altrimenti butto fuori tutti e vinco e nella prossima gara non gareggio

... così fan tutti .....

Link to comment
Share on other sites

butti fuori tutti e vieni espulso dal campionato, semplice, come ti dicevo in PM spero di avere a che fare con adulti giunti qui per divertirsi

Non prevedo penalità in secondi, peraltro molto opinabili lungo il corso del campionato (a lui di più a me di meno etc)

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Secondo me il regolamento esiste proprio per non fare eccezzioni. 

Allora perche non facciamo un'eccezzione con Andreini  (e stato squalificato dal campionato ) e perche non è stata fatta un'eccezzione a me che dovevo scontare i 3 warning partendo dall'ultima posizione a Vallelunga? 

Le regole sono uguali per tutti. 

Niente contro De Salvo, anzi ci scriviamo in privato e ci capiamo molto bene e Giovanni lo puo anche confermare. 

 

Link to comment
Share on other sites

Anche se sono io il diretto interessato condivido i pareri di @gianni1965 @Diorha e @Naselli .. non penalizzarmi sarebbe scorretto nei confronti degli altri piloti che sicuramente c'hanno messo di impegno quanto se non di più di me (Maurizio per primo).. proprio con quest'ultimo, come diceva, ci sentiamo in privato e la prima cosa che ho fatto dopo la scorsa gara è stata scusarmi con lui per il comportamento irruento in partenza ed ero già pronto psicologicamente a ricevere questa penalità. Quindi non corro ma va bene così 

Edited by Pastor99
Link to comment
Share on other sites

nessun problema, scusate per l eccesso di buonismo anche nell ottica di un podio già definito e di un finale con poche presenze, ma mi sono ravveduto, dai commenti ricevuti direi che torno alla mia inflessibilità, dura lex sed lex :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.