Jump to content

[GTC Cup] Round 6 @ Laguna Seca - 05 April 2017


Gambero

Recommended Posts

4 hours ago, Gambero said:

nessun problema, scusate per l eccesso di buonismo anche nell ottica di un podio già definito e di un finale con poche presenze, ma mi sono ravveduto, dai commenti ricevuti direi che torno alla mia inflessibilità, dura lex sed lex :up:

:ola: :bleh:  :up::clap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    13

  • Pastor99

    3

  • nigel68

    2

  • Naselli

    2

ho aspettato perchè comunque non essendoci tutti non rubavo il posto a nessuno, e per vedere se all'ultimo magari riuscivo, ma stasera non riesco ad esserci...

Link to comment
Share on other sites

Bella serata di divertimento.:up:

Prima manche è andato tutto liscio ma nella seconda manche ho fatto troppi errori.

Complimenti a tutti i partecipanti e grazie a Gambero per l'organizzazione e grazie anche ai telecronisti.

 

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Maurizio per tutto il campionato sei stato il nostro punto di riferimento a volte un po' troppo lontano :asd:

grazie anche per ieri, m'hai facilitato la vittoria in gara2 anche se non serviva, gli errori si pagano e non meritavo più del 2° posto :up:

peccato per l'infortunio di Liguori e l'assenza forzata di De Salvo sarebbero state gare sicuramente più avvincenti.

Grazie a tutti i partecipanti non chè agli organizzatori di questo bel campionato :clap::clap::clap:

 

PS: volevo fare una donazione ma non c'è più il tasto "supporta DrivingItalia" o sono io che non lo vedo, la vecchiaia può fare brutti scherzi :asd:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, MadPiston said:

PS: volevo fare una donazione ma non c'è più il tasto "supporta DrivingItalia" o sono io che non lo vedo, la vecchiaia può fare brutti scherzi :asd:

puoi donare via Paypal all'indirizzo info@drivingitalia.net grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Un saluto a tutta l'organizzazione per il Campionato! A Gamberini e Trivilino, grazie!

Poi complimenti a Naselli per il titolo, fortissimo, e DeSalvo secondo, con il quale mi complimento anche per la vittoria nel Tatuus!

Congratulazioni particolari a Ciccone che ha fatto una seconda metà di campionato pazzesca annientando me e Liguori per il terzo posto!!! Bravo!

E bravi tutti i drivers che hanno dato impegno fino alla fine rendendo anche utile il lavoro di Renato e Mariano!

 

Da parte mia buona esperienza dai, pensare ad un quarto a inizio campionato non ci avrei creduto; ho cullato per mezzo torneo il terzo posto ma dal Ring sono crollato, resistendo però fino alla fine e scendendo in pista a Laguna solo alle 20:40 di ieri!

 

Purtroppo per un po' sono certo di non partecipare qui per altri impegni, consapevole che probabilmente mi porterò appresso un penalty di salto qualifiche...

 

Ciaoooo a tutti, alla prossima!!! :up:

Link to comment
Share on other sites

Volevo fare i complimenti a Maurizio per la vittoria "aliena" del campionato ed a Domenico molto veloce e sul podio a fine competizione.

la rivincita dei"maturi" .............

Giovanni è stato bravissimo ma meno alieno della formula Abarth, complimenti anche a lui

purtroppo con le Gt faccio dei tempi poco competitivi, altrimenti avrei partecipato volentieri

alla prossima

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Maurizio per la vittoria del campionato, sei stato davvero fortissimo:up:

Io non ho mai trovato il feeling giusto con la vettura anche se di gara in gara riuscivo a trovare sempre quel qualcosa in più che riusciva a migliorarmi, comunque mai a livello di Maurizio se non in due occasioni (la prima gara a Imola dove per un errore stupido persi il primo posto e il round al Mugello dove due brutte partenze mi avevano compromesso il risultato, in una poi riguadagnato per un incomprensione tra Naselli e un doppiato all'ultima curva dell'ultimo giro). Sono comunque felice di essere riuscito a vincere qualche gara, la mia preferita è stata quella al Nurburgring, anche se d'altra parte sono deluso per i vari errori che ho commesso.. a volte rovinando le gare di altri piloti, tra questi Quadri, Liguori e Naselli, con cui mi dispiaccio.

Congratulazione anche a Domenico Ciccone per il terzo posto il classifica e un ringraziamento particolare a chi ha lavorato per farci correre, Alessandro e Nicola, e ai ragazzi di PitLane TV che hanno commentato le nostre gare.

Ci si vede nei prossimi champ:wink:

Link to comment
Share on other sites

grazie ragazzi dei positivi fedback, è stato un piacere organizzare per voi i vari rounds :up:

a presto in pista, F3 o Porsche quale che sia la vostra preferenza :fico:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.