Jump to content

sorpresina per Kunos


Guest Bh3o81

Recommended Posts

Guest Bh3o81

Allora...prima di tutto mi scuso con i mod se ho sbagliato forum anche se credo che il posto sia quello giusto.

Dunque, Kunos, oggi pomeriggio stavo pensando a tutte le cose che sono accadute quest'anno, a tutti i momenti spesi ad attendere ogni nuova relase di netKar o a fare un assetto o ancora a scambiare opinioni su come va guidata un'auto da corsa...e tante altre cose.

Non ho potuto fare a meno di pensare che tutto questo è stato possibile grazie ad una semplice idea venuta in mente ad un ragazzo napoletano...l'idea si è poi concretizzata grazie anche al supporto di alcuni amici che hanno creduto in lui (vedi un certo libks, o un certo shummy...aris e tanti altri)...

Ora per questo ragazzo è un periodo molto particolare, pieno di impegni ma anche di sogni che stanno diventando realtà.

...ecco quindi che, per farti capire che ti sono vicino, ti faccio un piccolo regalino (più simbolico che altro...)...

360ayu.jpg

...due passioni in una...altro che due piccioni con una fava... :)

QUI c'è anche la versione bmp che ha una definizione migliore

spero ti sia piaciuto...

...con affetto...l'amico virtuale Bh3o81 :)

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Bella.

Io da par mio sono qui solo in casa col bambino.

La mia signora è a Napoli ( soliti congressi strapagati dalle case farmaucetiche)

Mi chiama la signora LA PIZZAAAA IL CAFEEEE' e mi decanta la bellezza della città.

La invidio. C'ero stato da bambino 12 anni per una gara di judo. I bambini ospitati a casa " degli avversari "

Posso dire che ho giocato per i vicoli della tua bella città.

Io ti dedico un ricordo ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon

ayumi...love.giflove.giflove.gif

netkar...love.giflove.giflove.gif

adesso il problema è abituarsi ad un desktop a 600 x 425...questione d' abitudine...

complimentoni Bh3o81 !!!!

speriamo faccia un bell' effetto a kunos...

Link to comment
Share on other sites

Guest Bh3o81
ayumi...love.giflove.giflove.gif

netkar...love.giflove.giflove.gif

adesso il problema è abituarsi ad un desktop a 600 x 425...questione d' abitudine...

complimentoni Bh3o81 !!!!

speriamo faccia un bell' effetto a kunos...

lo vuoi in 800x600?....o 1024x768?

Link to comment
Share on other sites

Bella.

Io da par mio sono qui solo in casa col bambino.

La mia signora è a Napoli ( soliti congressi strapagati dalle case farmaucetiche)

Mi chiama la signora LA PIZZAAAA IL CAFEEEE' e mi decanta la bellezza della città.

La invidio. C'ero stato da bambino 12 anni per una gara di judo. I bambini ospitati a casa " degli avversari "

Posso dire che ho giocato per i vicoli della tua bella città.

Io ti dedico un ricordo  ;)

Creo, farei carte fasulle per vederti con il kimono aderente di quando a 12 anni facevi giudo, o giudo'.

Sei sempre piu' il mio sardo preferito.

Se mi capita di rivederti, ti faccio un colpo segreto che se te lo faccio dopo 3 giorni ti vengono i calcoli, a tuo figlio si rompe la calcolatrice e alla signora degli occhi si rirova con un lifting alla Emilio Fede che la ringiovanisce di una 30ina di anni, ossia quando tu ne avevi 12 e facevi giudo e lei giocava con le barbi e la casa di campagna.

Con stima

Con affetto

Con me stesso

livio

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Eheheheh!!!

Istruttore mio Zio. Mi pareva strano che ci faceva salutare un vecchio con gli occhi a mandorla attaccato alla parete.

Pare fossi bravo nel combattimento a terra, e sai dal Tatami al materasso il passo è breve.

Non ci crederai ma anch'io un tempo avevo gli addominali come un pacco di ravioli da 6.

Poi smetti.... mangi uguale.. ti sposi.... e ti tocca sentire le solite prese in giro :D

Sempre tuo puddu

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.