Assetto Corsa e i server di DrivingItalia - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa e i server di DrivingItalia


alulu

Recommended Posts

Ciao a tutti , vengo subito al punto , sono circa 2 mesi credo che partecipo alle gare on line con DI , e a parte alcune gare mi è capitato che anche qui c'è chi spera di vincere alla prima curva . 

Onestamente mi aspettavo più correttezza da parte sei sim driver che girano su questi server , capisco la toccata la spintarella perchè si arriva lunghi magari in bagare li ci può anche stare e non mi lamento , ma quando incontri gente che ti sbatte fuori in malo modo non è bello .

Mi chiedevo se esistesse qualche programma che possa aiutare a migliorare le cose . Ci tengo a sottolineare che non ho mai avuto problemi con piloti Italiani .

P.S. domanda ot . Ma la combinazione auto pista non viene mai cambiata ? E' una vita che con le Tatus si corre solo ad Imola :asd: .

 

Link to comment
Share on other sites

ciao @alulu (nome vero ? ci piace avere online piloti con nome-cognome)

i server di drivingitalia usano tutti minorating, che calcola il safety rating dei piloti che corrono nei nostri server, ad oggi sono impostati per accettare tutte le patenti tranne la W (wreckers) ma un cambiamento è sempre possibile per restringere alcuni di questi e permettere l'ingresso solo ai più corretti

volendo però mantenere le regole di accesso la più permissiva si può pensare di accettare le segnalazioni come la tua ma corredate da replay in modo tale da pemetterci di decidere il ban per i piloti meno disposti a condividere civilmente lo spazio gratuito concesso dal boss @VELOCIPEDE

ricordo però che se vuoi veramente divertirti in compagnia la cosa migliore è partecipare ai campionati ufficiali drivingitalia, con classifica generale piloti e controllo puntuale di tutti i replay di gara, pensaci, magari cominciando dai prossimi eventi "fun" del 23 e 30 marzo pv

a presto in pista, spero col sorriso :up:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, alulu said:

 non credo di essere cosi veloce .

quello si migliora con la pratica online, iscriviti al prossimo fun race :up:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao a tutti.E' 2 giorni che avendo dato il contributo,e avendo anche la password ,quando la inserisco nell'apposito spazio nel server ,mi appare lo schermo rosso che mi dice che non posso entrare,sa' qualcuno se c'e' una procedura che io magari non conosco?,grazie.

Link to comment
Share on other sites

il tuo Assetto Corsa è aggiornato ed originale?
non entrare in server che richiedono DLC che casomai non possiedi

prova ad entrare nel server DrivingItalia.NET #1 Formula Abarth [MR ABCDN] oppure in DrivingItalia.NET #8 Ferrari Challenge [MR ABCDN]

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.