Aiuto simr-f1 simdisplay - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aiuto simr-f1 simdisplay


spiderhero

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno di voi ha mai collegato il display nuovo di simdisplay quello a 3 connettori rev.d non riesco a far funzionare 3 rotary mi compare sempre nel pannellino di controllo degli switch di sly manager  lo switch 9 posizionato sul 10 e non mi fa andare avanti gli altri . mi spiego quando collego il filo giallo rotary 1 ,filo verde rotary 2, filo blu manettone centrale, non mi funziona . Ho mandato anche un help a simdisplay ma non mi rispondono  grazie

Link to comment
Share on other sites

ma hai collegato anche gnd e 5v? ora non ricordo di preciso ma dal simr-f1 manager che scarichi dal sito simdisplay hai configurato il tutto?

Link to comment
Share on other sites

Si Razer ho collegato tutto ma non c'e' verso di farli funzionare il programmino che ha sim display e' quello chiamato simr-f1 manager dove puoi configurare encoder fare il test del display e vedere i rotary in funzione. se collego come da schema connettore 3 filo giallo rotary 1 filo verde rotary 2 filo blu rotary centrale mi compare un menu a tendina con in ordine switch 1-2-3-e 9 che non so cosa centri. Così mi funzionano solo 2 rotary se elimino il pin blu che sarebbe il terzo rotary nel menuì a tendina mi compare rotary 1,2 e 9 e mi funziona un solo rotary e non 2. guarda non so proprio dove sbattere la testa perche' devo chiudere la mia mod e questi di simdisplay manco ti calcolano

Link to comment
Share on other sites

classico... quando iniziai il progetto acura a me mi fece pagare la scheda a prezzo intero nonostante non c'erano i led e i display....

comunque.... hai provato a collegare lo switch 9 invece di 1, 2, 3?

Link to comment
Share on other sites

si , indipendentemente a quello che metto lo switch 9 compare sempre nel menu a tendina e si posiziona su10 senza fare niente.

Ho mandato diecimila e-mail a simdisplay ma non ti pensano proprio , stamani mi hanno risposto che dovevano vedere il problema nel pomeriggio mha...

Link to comment
Share on other sites

così ad occhio mi viene da pensare che la scheda sia fallata.... prova a dare un'occhiata alla saldature intorno al connettore, mi ricordo che quando presi il simr-dlx c'era una saldatura che non era stata fatta bene e mi dava dei problemi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.