Jump to content

In arrivo Gravel by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    54

  • End222

    1

  • 4 weeks later...

We like to call it the definitive off-road playground: whether you like big badass trophy trucks or the sheer power of rally cars, Gravel has something for you. All footage captured in-game. Step on the gas and join the show in early 2018! 

 

 

Link to comment
Share on other sites

comunicato stampa

Gravel, annunciato lo scorso 22 Febbraio da Milestone, si preannuncia essere una delle sfide più ambiziose nel panorama off-road che permetterà di sperimentare i salti più arditi e le acrobazie più folli, lanciandosi in competizioni ad alto tasso adrenalinico in scenari selvaggi ed inesplorati! La demo e il trailer presentati alla Gamescom di quest'anno ci danno un assaggio di alcuni dei contenuti del titolo.

Sarà un vero e proprio giro intorno al mondo: si passa dal rosso acceso della sabbia e delle impressionanti pareti rocciose di una Cava Australiana, stando attenti a non lanciarsi nel vuoto, a sfrecciare sui territori inaccessibili ed inesplorati dell'Alaska, attraversando la tundra artica così come i tipici villaggi di pescatori, passando per uno dei più rinomati circuiti, quello di Montalegre, sull'asfalto rovente ai limiti dell'impraticabilità, fino alle competizioni più estreme in vere e proprie Arene ricreate dall'immaginazione dei creativi della casa milanese sul modello degli spettacolari Stadi Americani, a bordo di alcuni dei più potenti veicoli di sempre!

La lista dei costruttori presenti in gioco e dei modelli tra cui scegliere è pronta a soddisfare anche i palati degli appassionati più esigenti. Tra i tanti veicoli, saranno disponibili anche alcuni fra i modelli più iconici del mondo off-road, come la FordRaptor F150, la Toyota Celica ST185 GTFour, la Ford Fiesta ST o la Volkswagen Touareg 3, solo per citarne alcuni presenti anche nella preview.

Link to comment
Share on other sites

Going down an Australian quarry at 120 MPH with a Toyota Racing Celica is not for the faint of heart, but that's exactly what Gravel is about.
Pure, high speed off-road fun: strap in for this new gameplay!

Link to comment
Share on other sites

Stadium Circuits will be different from anything else Gravel has to offer: tense fights in two-tonnes steel and gasoline beasts. 
It will be a nice change of pace from the speed and haste of the other game modes, and it will be savage, and fun!

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.