[Tatuus Challenge] Round 4 @ Spa Francorchamps - 01 Marzo 2017 - Page 2 - Drivingitalia F4 Abarth Tatuus Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus Challenge] Round 4 @ Spa Francorchamps - 01 Marzo 2017


Gambero

Recommended Posts

11 hours ago, VELOCIPEDE said:

Emanuele Fanci ci sarà, anche se non appare il suo tempo (devo capire perchè)

ok, ci sono due posti free

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    16

  • VELOCIPEDE

    6

  • laurent76

    5

  • nigel68

    4

assetto corsa update, stiamo riavviando i server aggiornati

assetto corsa update, we are rebooting the updated servers

Link to comment
Share on other sites

Hi,

Another new update 1.12.5 just now !!

1.12.5
- Corrected Lotus Evora GTE engine brake
- Fixed crashes due to LDR instruments

Link to comment
Share on other sites

perfetto ! bravo Olivier for the advice !

if you have still problem after the new update please perform a installation check

Link to comment
Share on other sites

gli update sono 2 in realtà

1.12.4
- Fixed DirectInput polling frequency too high

1.12.5
- Corrected Lotus Evora GTE engine brake
- Fixed crashes due to LDR instruments

Link to comment
Share on other sites

Non so chi è stato e non lo voglio nemmeno sapere, però non è ammissibile che un pilota fermo intraversato in mezzo alla pista si muova mentre stanno passando altri piloti che lo stanno sfilando, al primo giro mi è successo esattamente questo, alla chicane Les Combes c'è stato un contatto fra i primi, ho visto una macchina intraversata in pista e ho deciso di sfilarla all'interno della seconda chicane di Les Combes, e per essere sicuro di non essere colpito sono anche andato oltre il cordolo "giocandomi" uno dei tagli di PLP....ebbene, appena sto sfilando io la macchina ferma inizia a partire e mi aggangia facendomi andare in testacoda, a muro, e contro altri piloti.....no comment.

Ero in lotta per il 5°-6° posto e avevo in mente di NON fare il pit stop, quindi avrei avuto virtualmente almeno una 20ina di secondi di vantaggio su tutti, e invece già da metà del primo giro mi sono trovato a guidare una macchina storta, con il pieno di benzina, con le gomme dure e con gli alettoni a zero, e soprattutto in diciassettesima posizione invece della quinta/sesta, arrivando poi anche a fare un testacoda che con una macchina non danneggiata e in una situazione di gara normale non avrei fatto perchè non avevo bisogno neanche di spingere per fare funzionare la mia strategia.

Nonostante l'incidente dopo le soste degli altri ero 9° con l'occasione di agguantare il pilota all'8° posto, quando tutto d'un tratto mi sono ritrovato solo in pista e ho capito che era crashato il gioco, anche se la connessione non è andata via neanche per un istante perchè la diretta streaming che stava seguendo mio fratello non si è mai bloccata....vabbè, meglio che sia finita così una gara che mi era già stata rovinata, sarei stato probabilmente più arrabbiato se mi fosse crashato il gioco mentre ero 3°-4°, però ciò non toglie che non è così che si corre, bisognerebbe mettere i danni al 100% poi vediamo se dopo 2-3 gare in cui dopo il primo giro rimangono in 5 la gente non si da una calmata...a Brands Hatch c'era stato un mega incidente appena davanti a me e poi mi sono pure preso una tamponata, a Silverstone per 2 volte mi sono state letteralmente lanciate addosso altre auto e solo per fortuna sono riuscito ad evitarle, qui uno mi riparte mentre lo sto sfilando e mi centra in pieno....mai disputato un campionato in cui sono stato coinvolto in così tanti incidenti

Link to comment
Share on other sites

purtroppo @Dylan Harris la serata è stata veramente storta, ho visto il macello in diretta, non ti preoccupare che ci saranno le adeguate penalità, sono scene inammissibili in generale, figuriamoci al primo giro

in merito al damage multiplier ... è 35% per tollerare gli incidenti a bassa velocità, quelli "stupidi" e noiosi che spesso però sono il sale della competizione, direi che sono ammissibili, per tutti gli altri ci penso io :fico:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.