server DrivingItalia PCCI (911 GT3 Cup) - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

server DrivingItalia PCCI (911 GT3 Cup)


risotto76

Recommended Posts

ciao, dopo l'aggiornamento di ieri ho visto che non ci sono più online i vostri server ed è un peccato perchè negli ultimi giorni stavo usando spesso il numero #7, ovvero quello con pista IMOLA e macchina la Porsche 911 GT3 Cup 2017, iniziando quindi a conoscere altri piloti che sono interessati come me a questa bellissima combo che come impostazioni mantiene le caratteristiche di quello che sarà poi il primo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia il 29 e 30 aprile proprio a Imola.

Spero quindi che presto sarà riattivato il server, anzi se possibile magari farlo assomigliare ancor più alla formula del PCCI, ovvero con qualifiche da 15 minuti (la Q2 infatti ha quel minutaggio ed è accessibile solo ai primi 8 della Q1) e Gara 1 da 28 minuti + 1 giro in base all’ordine delle qualifiche, così potremo allenarci tutti insieme, magari anche insieme a chi lo commenta per la televisione :up:.

Insomma, siamo in tanti ad attendere questo bellissimo campionato e difatti sarebbe stupendo addirittura creare un campionato parallelo virtuale... :ehhh:

 

 

 

IMG-20170214-WA0007.jpg

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • risotto76

    12

  • DarXtreme

    4

  • MaoZeTung

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ieri come avrai potuto notare c'è stato un corpiso aggiornamento che ha introdotto anche molte novità sul multyplayer. Il codice è stato cambiato e fino a quando gli amministratori non aggiorneranno i propri server alla versione 1.12 non potrai entrare dato che non avrai compatibilità di codice. Quindi attendi che le persone che lavoraro a questo sito facciano il loro lavoro e tutto ritornerà come prima, anzi meglio di prima.

 

Ciao 

Link to comment
Share on other sites

Si certo... la mia più che una lamentela perché non vedevo più i server era una semplice proposta per rendere il server ancor più appetibile, quindi ringrazio sin da ora la disponibilità e la pazienza degli amministratori :clap:

Link to comment
Share on other sites

ieri c'è stata qualche ora di "buio" appunto perchè abbiamo dovuto aggiornare i servers con l'ultima versione del software, ora i servers sono di nuovo tutti attivi

nelle prossime 24 ore attiviamo un server apposta proprio per simulare il campionato, con qualifica a 15 minuti ecc...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

in previsione del penultimo appuntamento del campionato, è possibile modificare il server mettendo il circuito del MUGELLO?

Magari con gara da 8 giri e qualifiche da 15' ... grazie!!!! :clap:

 

PS: in quel weekend di fine settembre c'è il Porsche Festival :cool:

https://youtu.be/L2fnVTOwpzs

 

Edited by risotto76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.