Scegliamo le mod per i campionati di primavera / Select spring champs mods - DrivingItalia Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Scegliamo le mod per i campionati di primavera / Select spring champs mods


Gambero

vota la mod per il prossimo campionato / vote next championship mod  

23 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

4logopng_wrpewpr.png

Salve drivers :fico:

i campionati in corso stanno arrivando al giro di boa e a breve bisognerà definire i campionati di primavera

a valle delle vostre preferenze ho selezionato le 4+4 migliori mod che il nostro amato sim ci mette a disposizione

votate votate votate, avete tempo un mese, poll pubblica, scelta multipla

grazie della partecipazione :up:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

ah, ragazzi, valutate i post che pubblico, in alto a sinistra di ogni thread ci sono delle stelle selezionabili, mi permetterà di capire se stiamo andando nella giusta direzione, grazie :up:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

tenete presente che i campionati sono due, ruote coperte e ruote scoperte e che la votazione può essere fatta su più opzioni, continuate a votare :up:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Gambero said:

tenete presente che i campionati sono due, ruote coperte e ruote scoperte e che la votazione può essere fatta su più opzioni, continuate a votare :up:

io ho avuto solo una  possibilità di scegliere , giusto?

Link to comment
Share on other sites

@rdasisva eh, devi dirmelo tu cosa hai fatto, io posso dirti quale hai selezionato, oppure mi stai dicendo che non avevi capito che potevi sceglierne più di una ed adesso vorresti farlo ? in questo secondo caso posso tenerne conto a fine sondaggio, dimmi cosa volevi scegliere

ovviamente vale per tutti

ciao

Link to comment
Share on other sites

a primo acchito direi che, come immaginavo, la Porsche piace molto, un bel Porsche Cup ci sta tutto, a meno di sorprese nelle prossime settimane :wink:

più difficile capire la mod preferita per le ruote scoperte, ad oggi siamo praticamente alla pari 

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, rdasisva said:

si ,vai con la porche come seconda scelta per me

fatto, forzato come admin, ora sono sette voti ma i votanti pubblici sono sei

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.