[GTC Cup] Round 3 @ Mugello - 22 Febbraio 2017 - Page 2 - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC Cup] Round 3 @ Mugello - 22 Febbraio 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    15

  • VELOCIPEDE

    5

  • VRGpy

    4

  • rdasisva

    3

ancora niente....continua a dirmi "server dei contenuti non raggiungibili" e mi posticipa l'orario del download....è pensare che alle otto e mezza ero sul server a girare....che razza di sfiga.

Link to comment
Share on other sites

Una volta che salvo i replay e mi mancano i primi due giri di Gara 2... Se qualcuno potesse caricare, grazie, non ho proprio capito cosa è successo fra me, DeSalvo e Liguori.

Cmq incredibile terzo x me in gara 1, inaspettato! Podio però costruito in partenza...

Nella seconda altra partenza superba poi però il tris in sabbia; ho visto le scene dallo streaming ma con inquadratura lontana.

 

Complimenti a Naselli e DeSalvo che si sono spartiti le vittorie, di nuovo, e Ciccone che, credo, abbia preso il podio in G2.

Ciaooooo!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

complimenti a tutti...però Desalvo ..forse poteva aspettare....comunque m sono divertito...alla fine è UN GIOCO, ciao alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Un'altra serata abbastanza deludente da parte mia.

A parte le due pole, il giro veloce e la vittoria in gara1 (che tra l'altro sarebbe dovuta andare a Maurizio per un crash con un doppiato) non posso essere soddisfatto per i due errori in partenza nello stacco della frizione. Gara1 mi è piaciuta perché alla fine ho potuto lottare con Maurizio per la vittoria mentre in gara2 ci sono stati dei contatti che non avrei voluto ci fossero. In curva 1 del primo giro sono stato tamponato da Quadri perdendo così la posizione su Liguori, mentre nel secondo giro penso ci sia un concorso di colpa: Liguori assolutamente incolpevole, io avrei forse potuto aspettare l'attacco ma trovandomi appaiato a Quadri ho visto un pertugio all'interno e mi ci sono fiondato subito. Dopodiché mi sono trovata stretta la traiettoria da Quadri che mi ha costretto a scartare sull'erba per evitare il contatto con lui, ho perso così il controllo della vettura e l'ho tamponato, coinvolgendo anche Liguori che tentava il sorpasso all'esterno. Mentre nel terzo giro non so cosa sia successo, pensavo di avere Sofia dietro ma tutto ad un tratto me lo sono trovato di fianco e c'è stato un contatto.

Complimenti dunque a Maurizio e a Quadri e Ciccone che hanno completato il podio nelle due gare.

Ci si vede in pista

Link to comment
Share on other sites

Che devo dire.....non lo so se qualcuno puo capire come mi sono sentito dopo la gara 1.

Ero molto deluso e arrabbiato perche stavo per fare l'ultima curva e davanti a me si gira un doppiato e io

lo tocco e esco fuori pista. Cmq. sono passati 12 ore dalla gara e ora vedo le cose da un'altro punto di vista.

Tutto sommato mi sono divertito e abbiamo tutti la stessa passione e ci incontriamo la sera per staccare la spina dalla

vita quotidiana, dai veri problemi.

Non sono nemmeno piu arrabbiato con Enzo perche queste cose possono succedere , specialmente quando in pista ci sono

20 piloti.

Penso che Giovanni De Salvo ha meritato pure la vittoria in gara 1 perche oltre alla pole position e al giro veloce in gara avevo

la sensazione che in gara era anche 1-2 decimi piu veloce di me .

Complimenti a Giovanni per la vittoria in gara 1.:up:

 

In gara 2 ho avuto un po di fortuna che De Salvo è partito male e nei primi giri sono scappato via e cosi

ho potuto vincere almeno gara 2.

 

Un ringraziamento a tutti i piloti che hanno partecipato a questa gara, agli organizzatori e ai telecronisti.:up:

Edited by Naselli
Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti.. ieri sera mi sono divertito tantissimo anche se sono arrivato in gara 1 decimo ed in gara 2 settimo. ... ieri sera ho provato pure l emozione di stare al secondo posto ( per ben 5 secondi):asd: 

Link to comment
Share on other sites

ciao drivers, potete fornire download al replay delle due gare per la mia solita review degli incidenti ?

grazie :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.