[Tatuus Challenge] Round 3 @ Nurburgring GP - 15 Febbraio 2017 - Page 3 - Drivingitalia F4 Abarth Tatuus Challenge - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus Challenge] Round 3 @ Nurburgring GP - 15 Febbraio 2017


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    20

  • VELOCIPEDE

    4

  • laurent76

    3

  • Maurizio86

    3

salve purtroppo causa improvviso cambio di turno lavorativo non riesco ad arrivare puntale al round 3 di questa sera , quindi se avete da sostituirmi fatelo pure ....

mi dispiace e al prossimo round quindi...

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, peppestrong said:

per un problema di famiglia piuttosto serio stasera non credo di esserci.

urca, in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Anche io purtroppo per sopraggiunti impegni lavorativi non credo di liberarmi per tempo. Chissà come ero riuscito a qualificarmi.

Link to comment
Share on other sites

non ho capito cosa sia successo bel sistema neanche fare una gara sto AC boh , già l'aggiornamento (sempre un giorno prima della gara così si manda a rotoli tutto il lavoro fatto da settimane) alla versione 1.12 che ha messo a pari consumo le gomme ossia le soft=medie=dure tutte hanno la stessa durata?dopo 6 giri tutte gialle e dopo 7-9 giri rosse ?? mah vedremo nel proseguo se si accorgeranno del problema e magari ripristineranno il tutto come dovere con un altro aggiornamento che amarezza

Edited by gianni1965
Link to comment
Share on other sites

ho sempre pensato che le penalità fossero gestite da pitlanepenalty

invece sono stato "bannato" dal sistema gestito da assetto corsa, perchè non ho rallentato sotto i 35 kmh entro la fine del giro

nel caso, consiglierei di utiizzare solo pitlanepenalty. il sistema di assetto corsa è ridicolo per un simulatore

ps tyre 10 = no comment

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.