GTR 3 by Simbin arriva nel 2019 ? - Page 8 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GTR 3 by Simbin arriva nel 2019 ?


VELOCIPEDE

Recommended Posts

10 hours ago, AyrtonForever said:

La cosa che fa quasi tenerezza è che hanno fatto questo annuncio come se qualcuno avesse davvero creduto che stessero facendo qualcosa di concreto 😁

Be dovresti essere abituato a questo ogni fine del mese... 😂😂😂

A parte gli scherzi, qualcuno ha la fonte della notizia? Visto che le parole sono interpretabili

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    29

  • Diorha

    17

  • Walker™

    6

  • AyrtonForever

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

6 hours ago, Lucio Distilleri said:

Be dovresti essere abituato a questo ogni fine del mese... 😂😂😂

A parte gli scherzi, qualcuno ha la fonte della notizia? Visto che le parole sono interpretabili

lo hanno scritto loro sul canale Discord, che chiuderanno domani. subito dopo questo messaggio il contatore degli iscritti scendeva al ritmo di uno al secondo. un pò fanno pena, però dopo 3 anni in cui hanno partorito solo uno o due screenshot per ogni Natale non credo che qualcuno riponesse serie speranze in loro

Link to comment
Share on other sites

ripartono non è adatto, presupporrebbe una precedente partenza che non c'è mai stata

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

SimBin UK ha chiuso ieri tutti i social di GTR3 !

Il team SimBin UK, nella giornata di ieri, ha chiuso tutti i canali social dedicati al suo sempre più misterioso GTR3, che nel marzo scorso era stato annunciato (qui sotto il comunicato completo) come un progetto di fatto "resettato", da far ripartire completamente da zero!

Le ultime immagini di gioco risalgono addirittura all'Agosto 2019, poi ad inizio Dicembre 2020 gli sviluppatori avevano dato qualche timida informazione in più, per stupire tutti il 28 dello stesso mese con l'apertura del canale Discord ufficiale.

Quote

Il progetto GTR3 di Simbin Studios è in fase di ristrutturazione necessaria e, come parte di questa, chiuderemo il canale GTR3 Discord alle 18:00 UTC di venerdì 26 marzo. Sappiamo che questo sarà deludente, ma crediamo che sia la cosa migliore e più onesta da fare. Vorremmo ringraziare tutti coloro che si sono uniti alla community e hanno seguito i nostri canali social, mentre ci scusiamo sinceramente per un'altra falsa partenza. Il lavoro sul progetto continuerà dietro le quinte. Ma d'ora in poi non ci saranno più promesse a vuoto.

Niente più dichiarazioni ottimistiche. Sappiamo di avervi deluso tutti: non solo una volta, ma in più di un'occasione nel corso degli anni. La spinta a realizzare GTR3 è sempre stata concreta: tutti noi vogliamo realizzare qualcosa di degno del nome GTR e quel desiderio è ancora lì. Il team di sviluppo ha lavorato sodo e ha compiuto progressi reali. Purtroppo una combinazione di problemi ha ostacolato la consegna.

I problemi sono stati aggravati da comunicazioni troppo ottimistiche, ma come ci mostra la storia dei giochi, l'ottimismo non fornisce risultati. Ora è il momento di resettare e ricominciare. La buona notizia è che c'è un nuovo impulso dietro il progetto. Simbin Studios UK fa parte del gruppo KW Automotive e siede al fianco di Sector 3 Studios, il team dietro il simulatore RaceRoom. KW ha una ricca eredità nel motorsport e porta la conoscenza del mondo reale al tavolo, supportando le squadre nelle serie di punta di tutto il mondo. Lo studio RaceRoom ha prodotto una straordinaria gamma di contenuti ed è completamente integrato nel mondo delle corse simulate.

Il portafoglio di KW include anche i marchi di hardware per simulazioni di gara di fascia alta TrackTime e Ascher Racing, che realizzano rispettivamente telai per sim e incredibili basi direct drive. Il solido talento di Simbin Studios UK sarà supportato da risorse aggiuntive e da un nuovo piano. Quando riemergeremo da questo esilio autoimposto, sarà solo con fatti reali e concreti, dal primo giorno. Le lezioni sono state apprese

Al momento non sappiamo assolutamente cosa pensare: la chiusura totale dei canali social potrebbe voler dire la morte definitiva del progetto GTR3, ma potrebbe anche voler dire l'arrivo di novità totalmente diverse da quanto mostrato fino ad ora. Voi cosa ne pensate ?

gtr3 a.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.