[GTC Cup] Round 2 @ Monza - 08 Febbraio 2017 - Page 6 - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC Cup] Round 2 @ Monza - 08 Febbraio 2017


Gambero

Recommended Posts

21 minutes ago, gianni1965 said:

Parlo per eperienze vissute nei campionati su Live For Speed, sono uno degli Admin della comunità LFSIC.net, abbiamo avuto li stessi problemi si è dovuto aumentare le penalità nli primo giro per calmare gli animi dei piloti caldi........si è sempre ricordato a tutti che la gara non si vince al primo giro.....spero capiscano che prima di tutto c'è il divertimento tutti insieme 

esattamente

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • VELOCIPEDE

    11

  • thecure

    5

  • rdasisva

    5

Dopo il warning ricevuto posso solo capire di aver toccato de Salvo, mi spiace; il replay non ho avuto modo di vederlo.

VORREI INOLTRE SEGNALARE UNA PICCOLA COSA:

Durante le libere, mi è sembrato anche un episodio in qualifica, si vede gente ferma in pista; ok fuori traiettoria ma pur sempre lì, e non fermi un secondo per premere ESC ma anke x più di un giro...

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, VRGpy said:

Dopo il warning ricevuto posso solo capire di aver toccato de Salvo, mi spiace; il replay non ho avuto modo di vederlo.

VORREI INOLTRE SEGNALARE UNA PICCOLA COSA:

Durante le libere, mi è sembrato anche un episodio in qualifica, si vede gente ferma in pista; ok fuori traiettoria ma pur sempre lì, e non fermi un secondo per premere ESC ma anke x più di un giro...

 

esatto ,alternative ci sono .....o tornate ai box ,..lasciando chi e veloce di spostarsi,e sorpassare senza problemi , o andare fuori pista,dopo di che premere esc ....semplice ed efficace

Link to comment
Share on other sites

  • Gambero locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.