[GTC Cup] Round 2 @ Monza - 08 Febbraio 2017 - Page 5 - Drivingitalia Evora GTC Cup - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[GTC Cup] Round 2 @ Monza - 08 Febbraio 2017


Gambero

Recommended Posts

Cmq ragazzi permettetemi di dirvi ....che avete troppa voglia di stare tutti davanti al primo giro,,,,,infatti prima curva, bordello.....poi qualcuno entra a razzo e si gira davanti a me....infatti mi e  girato il cax..o e sono uscito dal server ........bhe' prossimo evento diamoci una calmata

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    17

  • VELOCIPEDE

    11

  • thecure

    5

  • rdasisva

    5

13 hours ago, thecure said:

1) avete troppa voglia di stare tutti davanti al primo giro,,,,,infatti prima curva, bordello

2) sono uscito dal server

3) prossimo evento diamoci una calmata

1) verissimo e sbagliatissimo

2) sempre e comunque SBAGLIATO, mai arrendersi

3) ma tanto CALMI

Link to comment
Share on other sites

solo ora ho potuto vedere i replay, si il warning  ci stà tutto, ho lasciato il portone aperto e Trivilino giustamente ha pensato di passare , ma anche se dal replay qualche dubbio può venirvi  vi assicuro che la mia manovra , sbagliata, per chè mi ero già spostato a sinistra e poi ho voluto chiudere a destra non potendo, non voleva essere una manovra cattiva, ma avendo una visuale molto ristretta non mi sono accorto bene degli spazi, avevo visto che era dietro e si stava buttando ma non sono stato in grado di capire che mi era già di fianco...e qui il contatto.:unsure:

provvederò subito a installare helicorsa

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

sto pensando di mettere un fattore moltiplicativo ai warning presi nella fase iniziale della gara, diciamo le prime 3 curve dallo start, invece di 1 warning a parità di situazione imporre 1.5 warning, di più mi sembrerebbe di stare alle elementari :wink:

Link to comment
Share on other sites

@thecure vedrai che le cose miglioreranno a costo di inasprire il regolamento

che poi voglio dire, certi drivers perché evidenziarsi come cattivi piloti ? possono solo ottenere  di farsi escludere dai prossimi champ, ho memoria lunga, sono molto schematico, tengo traccia di tutto e stracker fa da sbarramento sui server ... :cool:

Link to comment
Share on other sites

il sovraeccitanemento per certi piloti è indipendente dalla durata della gara, vedi le Tatuus, anche se facessi una endurance al ring sarebbe lo stesso per certi soggetti ...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Gambero said:

sto pensando di mettere un fattore moltiplicativo ai warning presi nella fase iniziale della gara, diciamo le prime 3 curve dallo start, invece di 1 warning a parità di situazione imporre 1.5 warning

secondo me è un'ottima idea, ma la estenderei a tutto il primo giro

Link to comment
Share on other sites

Parlo per eperienze vissute nei campionati su Live For Speed, sono uno degli Admin della comunità LFSIC.net, abbiamo avuto li stessi problemi si è dovuto aumentare le penalità nli primo giro per calmare gli animi dei piloti caldi........si è sempre ricordato a tutti che la gara non si vince al primo giro.....spero capiscano che prima di tutto c'è il divertimento tutti insieme 

Edited by gianni1965
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.