Jump to content

Codemasters annuncia DiRT 4


uru

Recommended Posts

  • Replies 165
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    92

  • AyrtonForever

    25

  • uru

    7

  • Cris_Ace

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, stafdema said:

come hai fatto? sono curioso

 

Scegli in alto la periferica ed abbini i comandi che vuoi in basso. Dopo torni in alto, cambi la periferica e di nuovo in basso abbini altre funzioni. E così via... 

Link to comment
Share on other sites

sì, io l'ho fatto per assegnare alcune funzioni alla tastiera e presumo sia lo stesso se avessi un'altra periferica analogica

Link to comment
Share on other sites

sì, va certamente rivisto. io in uno stage ho due tornanti aperti identici e per giunta intramezzati da una sola breve curva, quindi è come ripetere lo stesso tornante nel giro di dieci secondi.

Link to comment
Share on other sites

Il mio G27 viene visto come DrivingForce EX/RX e non riesco a settare la frizione. Soluzioni?

PS RISOLTO

Reinstallato i driver da CD con periferisce scollegate. Dopo l'installazione ho reinserito le periferiche e tutto è tornato normale.

Edited by il_dottore
RISOLTO
Link to comment
Share on other sites

Ma come framerate come vi trovate? 

Io faccio veramente fatica a capirci qualcosa, a parità di settaggi grafici (ma anche mettendoli inferiori) rispetto a Dirt Rally in 1920x1080 non tiene i 60fps, ha spesso dei cali fino intorno a 50 che rovinano completamente l'esperienza di gioco. 

Non capisco se c'entri qualcosa il fatto che non mantiene l'impostazione fullscreen e lo ritrovo sempre in senza bordi. 

Per avere un framerate decente devo scendere di risoluzione, ma mi pare un po' assurdo visto che non ho problemi del genere ad esempio con Assetto Corsa, con tante auto in pista, mentre qui ce ne sta una sola (e francamente i paesaggi di Dirt non è che siano di questa complessità) 

Fatto sta che senza un framerate accettabile faccio pure fatica a capire se il gioco vero e proprio mi piace o no.... 

Link to comment
Share on other sites

certamente non è ottimizzato bene, penso risolveranno a breve con una patch (come spero faranno per il grip eccessivo). io con i5-4690K, 16 GB DDR3, GTX 1070, Win 10 64 bit (con cui ho una media di 90-100 fps nel benchmark di AC con tutti i settaggi al massimo e una media di 80 in quello di dirt rally sempre con tutto al massimo) in dirt 4 se imposto tutto su ultra ho 60 (con vsync adattivo, non so a quanto di più siano realmente) con occasionali cali intorno ai 50 che provocano rallentamenti. scalando l'AA a 2x e le ombre su alto anzichè ultra ho 60 stabili (sempre col vsync adattivo, presumo siano abbastanza di più in realtà). 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.