Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

Al via la DrivingItalia GTC Cup in diretta su PitlaneTV

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Mercoledi 25 gennaio, a partire dalle ore 21, si accendono i motori del DrivingItalia.NET GTC Cup, il torneo virtuale dedicato alla divertente e maneggevole Lotus Evora GTC GT4 di Assetto Corsa. Dopo una settimana di prequalifiche serratissime, in pista troveremo 22 velocissimi piloti, fra i quali esperti simdriver, come Maurizio Naselli, autore del best lap, Roberto Olivetti, Manlio Liguori e persino alcuni piloti reali, come ad esempio Gaetano Trivilino, pilota karting. Potrete seguire l'intero evento in diretta streaming web sul canale dedicato di PitlaneTV, che, a partire dalle ore 21, ci farà accomodare comodamente sulla tribuna dell'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, con la telecronaca di Renato Vigliotti e Mariano Calò!

 

DIlotus.JPG

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Mercoledi 8 febbraio, a partire dalle ore 21,30, si accendono i motori del DrivingItalia.NET GTC Cup, il torneo virtuale dedicato alla divertente e maneggevole Lotus Evora GTC GT4 di Assetto Corsa. Dopo una settimana di prequalifiche serratissime, in pista troveremo 22 velocissimi piloti, fra i quali esperti simdriver, come Manlio Liguori, autore del best lap, Maurizio Naselli, Giovanni De Salvo e persino alcuni piloti reali, come ad esempio Gaetano Trivilino, pilota karting. Potrete seguire l'intero evento in diretta streaming web sul canale dedicato di PitlaneTV, che, a partire dalle ore 21,30, ci farà accomodare sulla tribuna dell'Autodromo Nazionale di Monza, con la telecronaca di Renato Vigliotti e Mariano Calò!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

purtroppo la diretta prevista questa sera non ci sarà

Share this post


Link to post
Share on other sites
TPM Maxspeed

Come mai?sempre se si può sapere ovviamente. Un vero peccato, magari upperete il replay delle gare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Mercoledi 22 febbraio, a partire dalle ore 21,30, si accendono i motori del DrivingItalia.NET GTC Cup, il torneo virtuale, giunto alla terza gara, dedicato alla Lotus Evora GTC GT4 di Assetto Corsa. Dopo una settimana di prequalifiche serratissime, in pista troveremo 22 velocissimi piloti, fra i quali esperti simdriver, come Manlio Liguori, autore del best lap, Maurizio Naselli, Giovanni De Salvo e persino alcuni piloti reali. Potrete seguire l'intero evento in diretta streaming web sul canale dedicato di PitlaneTV (visibile anche qui sotto), che ci farà accomodare sulla tribuna dell'Autodromo del Mugello, con la telecronaca di Renato Vigliotti e Mariano Calò!

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
nigel68
31 minutes ago, thecure said:

e possibile vedere lo streaming ?...grazie

mi accodo

non riesco a trovare lo streaming

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.