che scalata kunos - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

che scalata kunos


attiliob1

Recommended Posts

Nulla cambierà anzi avremo più contenuti e implementazioni x rendere AC il miglior simulatore al mondo:up:

Link to comment
Share on other sites

dovranno fare quello che gli impone DB, dimenticatevi il prodotto di nicchia, questi devono vendere...

per i simracers questa è la morte...

Link to comment
Share on other sites

mi dicono che su facebook Massarutto ha dato un chiarimento in merito, ovvero che Kunos è stata assorbita, nulla cambia nel loro team, ovviamente credo anche io che il potere decisionale sarà più orientato dal gruppo (Digital Bros) piuttosto che dalla sola ex-kunos, stiamo a vedere come si sviluppa prima di dichiarare la morte certa ...

ecco il link

https://www.facebook.com/marco.massarutto.1/posts/10208094161625771?pnref=story

Link to comment
Share on other sites

Lucio non fasciarti la testa prima di sbatterla, devi sapere che 505 games fa parte del gruppo Digital Bros e hanno permesso alla kunos di vendere un prodotto su console che fosse del tutto simulativo e quindi apparentemente non vendibile ma le vendite gli hanno dato ragione nonostante fosse la prima vera simulazione su console; quindi non credo proprio che cambierà nulla anzi il contrario, questo è stato fatto secondo me perché le altre società di simulazioni virtuali si sono ingrandite e irrobustite finanziariamente e difficilmente la Kunos poteva gareggiare nel 2017 in avanti con loro. L'effetto sorpresa del 2014 è ormai finito ora ci vogliono tutte quelle cose che completano un simulatore di guida. Resta fiducioso e vedrai che il tempo ci darà quello che abbiamo sempre voluto.

 

Buon fine settimana

Link to comment
Share on other sites

  • VELOCIPEDE locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.