Richard Burns Rally 2016 Mod by Martin Pereyra - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Richard Burns Rally 2016 Mod by Martin Pereyra


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET Crew

RBR2016.jpg

Ancora oggi, il glorioso Richard Burns Rally targato SCi Software è il punto di riferimento per tutti gli appassionati della vera simulazione rallystica. E' da non perdere quindi, per gli amanti della derapata, il RBR 2016 Mod confezionato con pazienza da Martin Pereyra, che in un pacchetto di meno di 2GB ha incluso il software completo (non è quindi necessario avere il CD del gioco), tutti i migliori addons e plugins disponibili, che rendono "moderno" anche l'aspetto estetico e persino le moderne vetture WRC 2016.

Installation:

extract the .rar to "C:\RBR 2016"
modify "RichardBurnsRally.ini" to your resolution
start with RichardBurnsRally_SSE.exe

fonte ISRTV

 

Link to post
Share on other sites

L'ho installata ed è molto carina. Se a qualcuno interessa so come cambiare i nomi dei piloti per inserire quelli reali. Volendo si può pure gestire le capacità dell'ai per ognuno.

Link to post
Share on other sites
  • Uff locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.