Richard Burns Rally 2016 Mod by Martin Pereyra - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le auto più belle del simracing: Williams BMW FW26

Appassionati di Formula 1 e sostenitori di Drivingitalia.NET, bentornati nella nostra rubrica dedicata alle auto più belle del mondo dei motori, che abbiamo la fortuna di poter guidare anche grazie alle nostre postazioni di simracing...
Williams BMW FW26

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Simracing Academy: l'intervento di Mirko De Santis

Dopo aver analizzato dinamica del veicolo, traiettoria ed uso della pista, e tecniche di frenata, Mirko De Santis svela i segreti dei vari modelli di volanti e pedaliere, con focus particolare sul force feedback, fornendo preziosi consigli...
Simracing Academy: Mirko De Santis

Richard Burns Rally 2016 Mod by Martin Pereyra


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET Crew

RBR2016.jpg

Ancora oggi, il glorioso Richard Burns Rally targato SCi Software è il punto di riferimento per tutti gli appassionati della vera simulazione rallystica. E' da non perdere quindi, per gli amanti della derapata, il RBR 2016 Mod confezionato con pazienza da Martin Pereyra, che in un pacchetto di meno di 2GB ha incluso il software completo (non è quindi necessario avere il CD del gioco), tutti i migliori addons e plugins disponibili, che rendono "moderno" anche l'aspetto estetico e persino le moderne vetture WRC 2016.

Installation:

extract the .rar to "C:\RBR 2016"
modify "RichardBurnsRally.ini" to your resolution
start with RichardBurnsRally_SSE.exe

fonte ISRTV

 

Link to post
Share on other sites

L'ho installata ed è molto carina. Se a qualcuno interessa so come cambiare i nomi dei piloti per inserire quelli reali. Volendo si può pure gestire le capacità dell'ai per ognuno.

Link to post
Share on other sites
  • Uff locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.